Betclick free spin con deposito
-
@cartavelina quella che vince.
-
@invincibili 65+una'altra volta il saldo che ti rimane.
-
A me ancora non è arrivato.
-
@Frisk7 ha detto in Betclick free spin con deposito:
Ho anche un bonus deposito attivo, non vedo il wag ma solo la scadenza. Consigli?
Vedi nel mio conto-bonus
-
Una volta che ho completato i 100 giri gratuiti, il fun bonus lo posso spendere anche su un'altra slot?
-
@Danysanak si dove preferisci
-
@Danysanak ha detto in Betclick free spin con deposito:
Una volta che ho completato i 100 giri gratuiti, il fun bonus lo posso spendere anche su un'altra slot?
si
-
@Jamba ha detto in Betclick free spin con deposito:
@dende sul fatto di quanto uno abbia guadagnato sono d’accordo, ma i consigli su quale slot usare secondo me ci stanno
Insomma, dopo tutti si fiondano sulle stesse, eppure di altre buone ce ne sono...
-
@camice84 si di buone ce ne sono un sacco, ma ce ne sono un sacco di penose, quindi secondo me chiedere consigli su quale slot usare è lecito
-
e anche oggi si vince domani, ste promo sono solo uno specchietto per le allodole
-
ragazzi leggo che a voi sono arrivati, a me no.
Devo attivare qualcosa? Ho perso la guida e il post relativo -
@agiaco Dico una cosa probabilmente inutile ma sei entrato nella slot specifica su cui sono assegnati i giri?
-
@agiaco dovevi attivare la promo prima di depositare, solo quello
-
@benjamin ho attivato a suo tempo, se la slot specifica è jungle spirit come ricordo ci sono entrato
-
@agiaco warlord crystal of qualcosa
-
@ilgrandepupas o [censored]...
-
@ilgrandepupas grazie, ma da dove mi era uscito jungle spirit, che è una slot alla quale non ho mai giocato?
Vabbè, vado a non completare il rollover -
Una volta terminato il wagering quello che rimane va giocato un'ultima volta. Questo saldo ha scadenza?
-
@gianoste Avevi attivato la promozione prima di depositare? Sei entrato nella slot warlord crystal of power?
-
non trovo la slot halloween fortune, mi confermate che non è su betclic?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet