[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@davide Si lo so, ma nemmeno ci finirei in causa so di perdere. Però un avvertimento che io con le mani in mano non ci sto, lo faccio...Che poi sia l'ultima volta che ci gioco e va bene. E valutate anche voi di non inserire più ricorrenti su questo sito, se fa storie per 5/10€.
-
È la famosa legge del menga
-
@mourinho90 ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
MI sa che a questo giro non pagano nessuno. Nel caso sono pronto a fare una lettera dal mio avvocato.
esagerato
-
@andyninja Non è esagerazione è questione di rispetto. Non stiamo qua a perdere soldi e regalarli a loro. Che non venga erogato una volta ci sta, ma che diventa un vizio, qua significa truffare la gente e prenderla in giro. Ed io non ci sto. Poi ognuno fa ciò che vuole.
-
Ma c'è un reoglamento, non capisco cosa serva minacciare azioni legali, possono farlo, punto. Non sono obbligati a concedere promozioni, e c'è scritto che per qualsiasi ragione possono revocarlo. Certo, non è molto corretto indurre la gente a scommettere con la promessa di un bonus che poi non viene conferito, ma non è niente di illegale, per me ti ridono in faccia
-
in teoria sono loro che stanno regalando soldi a noi, e non sono tenuti proprio per niente a farlo, come dichiarano sempre. È scorretto tutta la vita, questo sì, ma si attengono semplicemente alle regole che noi accettiamo. Per noi è una perdita, perchè bancando e non ricevendo il bonus, finiamo in negativo, ma da loro punto di vista, il bonus è semplicemente una cosa in più, un regalo.
-
@mr-cricket La mia azione legale è solo per fargli capire che non sono fesso, e che mi sono accorto che non mi stanno dando il bonus. Che poi loro avranno sempre ragione in qualunque sede ok. Ma io nel caso non arrivi nemmeno questo, lo farò. Quantomeno mi diano delle ragioni specifiche del perchè non mi hanno assegnato il bonus.
-
@davide Ma questo lo sappiamo solo noi e quelli che fanno matched, gli altri ci rimettono. Quindi ognuno tira l'acqua al suo mulino. Come loro recriminano quando noi facciamo azioni manipolatorie per guadagnarci, cosi recrimino io quando non mi danno il bonus.
-
@mourinho90 Fai come vuoi, sappi che l'azione legale la perdi, ed oltre al bonus perdi anche l'onorario del tuo avvocato.
Anche perchè (ed è uno schifo che sia così, ma purtroppo ci si può fare poco) non sono tenuti a dare spiegazioni. Dicono che è perchè non attiviamo la promo per salvare la faccia, probabilmente il bonus lo danno solo ai primi tot, e i malcapitati che partecipano dopo vengono usati per dare il bonus ai primi, a mo' di schema Ponzi. -
comunque ragazzi, aspettiamo le 48 ore dal termine della promozione è inutile agitarsi prima....
-
@mr-cricket Pazienza, ma quantomeno dimostro che non sono fesso che mi lascio fregare da loro. Che ci sono regolamenti ecc tutto perfetto ci sta. Ma non ho mai visto un sito in Italia che non dà un bonus che spetta.
-
@mourinho90 non ti sei iscritto ancora ad eurobet evidentemente
-
@davide Sinceramente Eurobet mi ha chiuso tutto, bloccato, non vogliono nemmeno sentire il mio nome, ma hanno sempre pagato tutto.
-
@mourinho90 Per quanto ti possa sembrare scorretto loro hanno pienamente facoltà e diritto di revocare o elargire i bonus come meglio credono. Dal punto di vista dei bookmaker noi siamo "scorretti " perché a noi interessano solo i bonus e non portiamo nessun guadagno ma solo perdite. Scommettere è gioco d'azzardo quindi si mette in conto prima l'alta possibilità di perdere i soldi (non per noi ninja). L'unica cosa che possiamo fare e lamentarci o in casi estremi abbandonare il book. Se fossi un proprietario di un sito di scommesse non vorresti che i tuoi clienti si comportino in modo "scorretto " usufruendo soltanto dei bonus.
-
@serwork Si ma sui diritti siamo in accordo tutti quanti. A questo punto chiudimi il conto come ha fatto eurobet, limitami le puntate, o come ha fatto williamhill (dopo il 4 conto aperto) che mi ha non solo limitato, ma non mi permette di aderire alle promo sullo sport. Ma quantomeno sino a quel momento qualunque sito ha sempre pagato i bonus se attivati.
-
@mourinho90 Penso che probabilmente come hanno già scritto sopra hanno un limite di bonus da erogare.
-
@serwork bene, allora che non mi accettino. Se clicco attiva, come fa williamhill, mi rifiuta l'operazione ed è fatta.
-
In effetti da quel punto di vista è meglio Eurobet. Almeno ti dice : "sei bloccato non ti diamo nessun bonus" e ti metti l'anima in pace ... Loro fanno finta che non sia stata attivata
-
@giovannirana a me eurobet non mi ha avvisato, ho depositato e non ho ricevuto il bonus e sono andato in negativo..
comunque ragazzi lasciamo la discussione pulita e aspettiamo che qualcuno scriva che gli è arrivato.. -
La cosa che mi dà fastidio è che si parla OVUNQUE di gioco responsabile, ci sono millemila opzioni e tutele per evitare la ludopatia, poi ogni giorno ti offrono una promozione che ti invoglia a giocare e poi non rispettano le regole che loro stessi hanno creato per i loro bonus!
Se la mettiamo sul piano del "hai accettato il contratto e quindi non puoi fare niente" allora ok. Ma vedendola da un altro punto di vista, questo comportamento è scorretto perchè "costringe" i giocatori non solo a scommettere, ma a farlo su esiti strani o con condizioni sfavorevoli promettendo bonus che poi non arrivano. Il tutto a vantaggio del sito stesso.. Questa a mio parere si chiama truffa (Art 640 cp)!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet