[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@serwork Si ma sui diritti siamo in accordo tutti quanti. A questo punto chiudimi il conto come ha fatto eurobet, limitami le puntate, o come ha fatto williamhill (dopo il 4 conto aperto) che mi ha non solo limitato, ma non mi permette di aderire alle promo sullo sport. Ma quantomeno sino a quel momento qualunque sito ha sempre pagato i bonus se attivati.
-
@mourinho90 Penso che probabilmente come hanno già scritto sopra hanno un limite di bonus da erogare.
-
@serwork bene, allora che non mi accettino. Se clicco attiva, come fa williamhill, mi rifiuta l'operazione ed è fatta.
-
In effetti da quel punto di vista è meglio Eurobet. Almeno ti dice : "sei bloccato non ti diamo nessun bonus" e ti metti l'anima in pace ... Loro fanno finta che non sia stata attivata
-
@giovannirana a me eurobet non mi ha avvisato, ho depositato e non ho ricevuto il bonus e sono andato in negativo..
comunque ragazzi lasciamo la discussione pulita e aspettiamo che qualcuno scriva che gli è arrivato.. -
La cosa che mi dà fastidio è che si parla OVUNQUE di gioco responsabile, ci sono millemila opzioni e tutele per evitare la ludopatia, poi ogni giorno ti offrono una promozione che ti invoglia a giocare e poi non rispettano le regole che loro stessi hanno creato per i loro bonus!
Se la mettiamo sul piano del "hai accettato il contratto e quindi non puoi fare niente" allora ok. Ma vedendola da un altro punto di vista, questo comportamento è scorretto perchè "costringe" i giocatori non solo a scommettere, ma a farlo su esiti strani o con condizioni sfavorevoli promettendo bonus che poi non arrivano. Il tutto a vantaggio del sito stesso.. Questa a mio parere si chiama truffa (Art 640 cp)! -
@mandorla dai che non è detto che non arriva, in questi ultimi giorni ho partecipato a tutte le promo intralot e le ho ricevuto tutte, nel mentre ho la benvenuto attiva e sto utilizzando pure quella, quindi io non mi posso lamentare, anzi penso che di intralot ci si può lamentare poco, c'è qualche altro sito di gran lunga peggiore..
-
A qualcuno è arrivato il bonus? A me non ancora
-
@cappoz neanche a me..
-
Non ancora
-
Alle 10 li contatto
-
Ancora niente. Ma in linea teorica hanno tempo fino a stasera per erogare il bonus.
-
Allora io li ho contattati e mi ha detto che devo inviare i soliti screen per aprire la segnalazione. Quesi di intralot stanno esagerando, a me è già la 4 volta che succede. La scorsa volta ho dovuto mandare 4 mail per farmelo mandare.
Vediamo come va a finire -
Mi hanno detto che dovrei ricevere il bonus in giornata.. mah, speriamo bene dai.
-
@cappoz io li ho addirittura chiamati. Hanno detto che devono ancora erogare quello della champions è quello di ieri la scadenza è entro 3 giorni!
-
Tutta st'agitazione quando ancora non sono decorsi i termini per l'accredito mi pare una follia. Relax regà, ci ribecchiamo alle 23 e vediamo com'è la situazione.
-
@ginogonza @marco10 purtroppo è ormai una cosa dolosa, lo fanno di proposito, a me e @marco10 è giù successo e credo sia un comportamento volontario
-
a me devono dare un bel pò di bonus, ma in chat, appena chiedo di bonus, non mi risponde più nessuno
-
mi pare di capire che nessuno qui ha ricevuto il bonus, giusto?
-
@davide81 Cosi pare. Mi vien da pensare che abbiamo sbagliato qualcosa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet