[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@giovannirana a me eurobet non mi ha avvisato, ho depositato e non ho ricevuto il bonus e sono andato in negativo..
comunque ragazzi lasciamo la discussione pulita e aspettiamo che qualcuno scriva che gli è arrivato.. -
La cosa che mi dà fastidio è che si parla OVUNQUE di gioco responsabile, ci sono millemila opzioni e tutele per evitare la ludopatia, poi ogni giorno ti offrono una promozione che ti invoglia a giocare e poi non rispettano le regole che loro stessi hanno creato per i loro bonus!
Se la mettiamo sul piano del "hai accettato il contratto e quindi non puoi fare niente" allora ok. Ma vedendola da un altro punto di vista, questo comportamento è scorretto perchè "costringe" i giocatori non solo a scommettere, ma a farlo su esiti strani o con condizioni sfavorevoli promettendo bonus che poi non arrivano. Il tutto a vantaggio del sito stesso.. Questa a mio parere si chiama truffa (Art 640 cp)! -
@mandorla dai che non è detto che non arriva, in questi ultimi giorni ho partecipato a tutte le promo intralot e le ho ricevuto tutte, nel mentre ho la benvenuto attiva e sto utilizzando pure quella, quindi io non mi posso lamentare, anzi penso che di intralot ci si può lamentare poco, c'è qualche altro sito di gran lunga peggiore..
-
A qualcuno è arrivato il bonus? A me non ancora
-
@cappoz neanche a me..
-
Non ancora
-
Alle 10 li contatto
-
Ancora niente. Ma in linea teorica hanno tempo fino a stasera per erogare il bonus.
-
Allora io li ho contattati e mi ha detto che devo inviare i soliti screen per aprire la segnalazione. Quesi di intralot stanno esagerando, a me è già la 4 volta che succede. La scorsa volta ho dovuto mandare 4 mail per farmelo mandare.
Vediamo come va a finire -
Mi hanno detto che dovrei ricevere il bonus in giornata.. mah, speriamo bene dai.
-
@cappoz io li ho addirittura chiamati. Hanno detto che devono ancora erogare quello della champions è quello di ieri la scadenza è entro 3 giorni!
-
Tutta st'agitazione quando ancora non sono decorsi i termini per l'accredito mi pare una follia. Relax regà, ci ribecchiamo alle 23 e vediamo com'è la situazione.
-
@ginogonza @marco10 purtroppo è ormai una cosa dolosa, lo fanno di proposito, a me e @marco10 è giù successo e credo sia un comportamento volontario
-
a me devono dare un bel pò di bonus, ma in chat, appena chiedo di bonus, non mi risponde più nessuno
-
mi pare di capire che nessuno qui ha ricevuto il bonus, giusto?
-
@davide81 Cosi pare. Mi vien da pensare che abbiamo sbagliato qualcosa.
-
come un servizio clienti pessimo... aprono la chat e non rispondono
-
allora se dovete contattare intralot chiamate, è molto meglio, ma aspettiamo la scadenza del bonus. Inoltre lo sanno tutti che arrabiarsi non serve niente, se dovete fare un reclamo, fate leva sulla loro velocità ed efficienza che questaa volta è stranamente mancata
-
ragazzi finché non scade il termine se gli mandate 1000 richieste non li fanno più scommetto (senza bancare) che arriva stasera
-
Io scommetto (senza bancare) che non arriva più, l'unica volta che Intralot non mi ha subito mandato il bonus non è mai arrivato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet