[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@cappoz neanche a me..
-
Non ancora
-
Alle 10 li contatto
-
Ancora niente. Ma in linea teorica hanno tempo fino a stasera per erogare il bonus.
-
Allora io li ho contattati e mi ha detto che devo inviare i soliti screen per aprire la segnalazione. Quesi di intralot stanno esagerando, a me è già la 4 volta che succede. La scorsa volta ho dovuto mandare 4 mail per farmelo mandare.
Vediamo come va a finire -
Mi hanno detto che dovrei ricevere il bonus in giornata.. mah, speriamo bene dai.
-
@cappoz io li ho addirittura chiamati. Hanno detto che devono ancora erogare quello della champions è quello di ieri la scadenza è entro 3 giorni!
-
Tutta st'agitazione quando ancora non sono decorsi i termini per l'accredito mi pare una follia. Relax regà, ci ribecchiamo alle 23 e vediamo com'è la situazione.
-
@ginogonza @marco10 purtroppo è ormai una cosa dolosa, lo fanno di proposito, a me e @marco10 è giù successo e credo sia un comportamento volontario
-
a me devono dare un bel pò di bonus, ma in chat, appena chiedo di bonus, non mi risponde più nessuno
-
mi pare di capire che nessuno qui ha ricevuto il bonus, giusto?
-
@davide81 Cosi pare. Mi vien da pensare che abbiamo sbagliato qualcosa.
-
come un servizio clienti pessimo... aprono la chat e non rispondono
-
allora se dovete contattare intralot chiamate, è molto meglio, ma aspettiamo la scadenza del bonus. Inoltre lo sanno tutti che arrabiarsi non serve niente, se dovete fare un reclamo, fate leva sulla loro velocità ed efficienza che questaa volta è stranamente mancata
-
ragazzi finché non scade il termine se gli mandate 1000 richieste non li fanno più scommetto (senza bancare) che arriva stasera
-
Io scommetto (senza bancare) che non arriva più, l'unica volta che Intralot non mi ha subito mandato il bonus non è mai arrivato
-
A me non sono arrivati i 10 euro..
-
ragazzi ma come è possibile che uno deve fare un book fotografico di ogni scommessa per dimostrare che è attivata? addirittura sto parlando con l'assistente ha detto che anche se gli invii la foto che è stata attivata comunque non dimostra niente perchè deve controllare il reparto dal server ma così perde proprio di credibilità
-
e se state facendo il benvenuto di intralot e ancora non avete giocato la tranche del bonus state attenti perchè quando fate una multipla vi scala i soldi bonus (in generale per ogni promo di multipla) Ergo ho perso 5 euro bonus + altri 5 per giocare la multipla ma i soldi non mi arriveranno perchè risulta non attivata come dovrei fare?
-
Entro ora di Intralot, c'è un bonus di 5€ che dovrebbe essere proprio quello di ieri (non mi pare di dover ricevere altro).
Mi aspettavo 7,25 - pari alla vincita - però vabbè
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet