[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
ragazzi ma come è possibile che uno deve fare un book fotografico di ogni scommessa per dimostrare che è attivata? addirittura sto parlando con l'assistente ha detto che anche se gli invii la foto che è stata attivata comunque non dimostra niente perchè deve controllare il reparto dal server ma così perde proprio di credibilità
-
e se state facendo il benvenuto di intralot e ancora non avete giocato la tranche del bonus state attenti perchè quando fate una multipla vi scala i soldi bonus (in generale per ogni promo di multipla) Ergo ho perso 5 euro bonus + altri 5 per giocare la multipla ma i soldi non mi arriveranno perchè risulta non attivata come dovrei fare?
-
Entro ora di Intralot, c'è un bonus di 5€ che dovrebbe essere proprio quello di ieri (non mi pare di dover ricevere altro).
Mi aspettavo 7,25 - pari alla vincita - però vabbè -
@m1scha ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
Entro ora di Intralot, c'è un bonus di 5€ che dovrebbe essere proprio quello di ieri (non mi pare di dover ricevere altro).
Mi aspettavo 7,25 - pari alla vincita - però vabbèsi, hanno rimborsato la puntata di 5 eur, ovviamente per chi ha azzeccato il pronostico
-
@tarta_ninja io niente nemmeno qui
-
@davide81 la chat dove si trova nel sito? non la vedo?
-
10€ ricevuti
-
@dado93giu ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
10€ ricevuti
ma hai ricevuto anche i 5 € di ieri su Austria W-Milan ? perchè io vedo solo 5 ?
-
@tarta_ninja tu hai ricevuto qualcosa?
-
@tarta_ninja ricevuti 10€ e basta. Per quelli del Milan c'è tempo fino al 17
-
@ginogonza ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja tu hai ricevuto qualcosa?
io ho ricevuto solo i 5 eur di ieri perchè ho azzeccato il prono del Milan, ma il bonus da 10 sulla champions ancora no!
-
@dado93giu ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja ricevuti 10€ e basta. Per quelli del Milan c'è tempo fino al 17
invece io ho ricevuto i 5 eur del Milan e non ancora i 10 eur della champions
-
@camice84 Neanche contattarli.. tanto ormai il risultato è questo..
-
@tarta_ninja io nemmeno l'ombra nè di uno nè dell'altro
-
Io ho ricevuto i 5€
-
@tarta_ninja comunque anche il Milan erano 10€ se avevi giocato il 2 eh
-
@deiddaluigi a me ha risposto un certo giovanni e mi rispondeva con frequenza 10 minuti con massimo 3 parole e poi alla fine mi ha pure lasciato li mezz ora tanto che mi ero anche dimenticato di avere la chat aperta.... comunque contatto e mi risponde un altra tizia e mi ha detto che non l'ho attivata.. come posso dimostrarlo?
-
Senti, questo non era chiaro... Perché parlava del 100% della vincita... in teoria avendo giocato 5€ e vinto 7,40€ (mi pare) il 100% della vincita è 2,40€...
-
Ormai dicono sempre così, che non è stata attivata... la prossima la attivo, faccio lo screenshot e glielo mando in anticipo all'indirizzo email... poi vediamo che [censored] si devono inventare
-
@tarta_ninja comunque anche il Milan erano 10€ se avevi giocato il 2 eh
credo che abbiano rimborsato solo la puntata di 5 eur che abbiamo fatto sul Milan, anche perchè altrimenti non capisco a cosa si riferiscono quei 5 eur visto che la benvenuto l'ho terminata e che ero in attesa solo dei 10 eur della Champion e del rimborso del Milan.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet