[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@tarta_ninja io niente nemmeno qui
-
@davide81 la chat dove si trova nel sito? non la vedo?
-
10€ ricevuti
-
@dado93giu ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
10€ ricevuti
ma hai ricevuto anche i 5 € di ieri su Austria W-Milan ? perchè io vedo solo 5 ?
-
@tarta_ninja tu hai ricevuto qualcosa?
-
@tarta_ninja ricevuti 10€ e basta. Per quelli del Milan c'è tempo fino al 17
-
@ginogonza ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja tu hai ricevuto qualcosa?
io ho ricevuto solo i 5 eur di ieri perchè ho azzeccato il prono del Milan, ma il bonus da 10 sulla champions ancora no!
-
@dado93giu ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
@tarta_ninja ricevuti 10€ e basta. Per quelli del Milan c'è tempo fino al 17
invece io ho ricevuto i 5 eur del Milan e non ancora i 10 eur della champions
-
@camice84 Neanche contattarli.. tanto ormai il risultato è questo..
-
@tarta_ninja io nemmeno l'ombra nè di uno nè dell'altro
-
Io ho ricevuto i 5€
-
@tarta_ninja comunque anche il Milan erano 10€ se avevi giocato il 2 eh
-
@deiddaluigi a me ha risposto un certo giovanni e mi rispondeva con frequenza 10 minuti con massimo 3 parole e poi alla fine mi ha pure lasciato li mezz ora tanto che mi ero anche dimenticato di avere la chat aperta.... comunque contatto e mi risponde un altra tizia e mi ha detto che non l'ho attivata.. come posso dimostrarlo?
-
Senti, questo non era chiaro... Perché parlava del 100% della vincita... in teoria avendo giocato 5€ e vinto 7,40€ (mi pare) il 100% della vincita è 2,40€...
-
Ormai dicono sempre così, che non è stata attivata... la prossima la attivo, faccio lo screenshot e glielo mando in anticipo all'indirizzo email... poi vediamo che [censored] si devono inventare
-
@tarta_ninja comunque anche il Milan erano 10€ se avevi giocato il 2 eh
credo che abbiano rimborsato solo la puntata di 5 eur che abbiamo fatto sul Milan, anche perchè altrimenti non capisco a cosa si riferiscono quei 5 eur visto che la benvenuto l'ho terminata e che ero in attesa solo dei 10 eur della Champion e del rimborso del Milan.
-
io quella del milan l'ho azzeccata ma il bonus non mi è proprio arrivato e mi sorge il dubbio che mi diranno che non ho attivato nemmeno quella... ora sono stato fortunato ma se perdevo la scommessa e non ricevevo rimborso mi portava delle perdite.. inoltre ho anche chiamato il numero ( e mi ha risposto la stessa persona che mi ha risposto in chat) e lei mi ha chiesto uno screen ma a me non risulta che ogni volta devo fare uno screen sugli altri siti cioè è assurdo.Inoltre non esiste un area "promozioni" in intralot per vedere se le hai attivate è fatto malissimo. Ah è il colmo poi quando la signorina mi ha detto anche se mi mandassi lo screen con il popup "promozione attivata" noi dobbiamo sempre attenerci ai registri che ci danno e se non risulta che l'hai attivata non possiamo farci niente...
-
Ho ricevuto 5€ di bonus ma non so per cosa siano.
Ho partecipato alla promo sui gol perdendo la multipla e aspetto i 10€, mentre su quella di ieri ho attivato la promo giocando il 5€ sul 2 in Austria v Milan e ho vinto come una normale scommessa dove mi aspetto anche i soldi del bonus.
Ho gli screen di ogni promozione che faccio perché già l'anno scorso mi han fatto un brutto tiro, ora vi tengo informati sul come procede in chat. -
anche io ne ho ricevuti 5, ma non so da dove provengano
-
@cicciobello ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
anche io ne ho ricevuti 5, ma non so da dove provengano
credo che siano i 5 eur scommessi ieri sul Milan
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet