[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
Bene, se entro stasera niente abbandonerò questo sito. Non prima di aver mandato una lettera fatta dal mio avvocato, come detto ieri.
-
A me ha risposto Matteo. Mi ha detto che sarà erogato nel pomeriggio. Bisogna vedere a chi pero'
-
@pardini1 io sono stato un po' al telefono. Ho inviato gli screen e mi é stato detto che il bonus della Champions è stato erogato e che quindi io non avevo attivato la promozione, mentre quello dell'Europa league bisogna attendere fino a martedì.. mha
-
Io della Champions, i 10 euro che mi spettano, ancora nulla.... mi sa di fregatura ed è un dispiacere...
-
Appena vi arrivassero i 10 euro della champions (quella dei 2 euro per ogni gol) mi potete notificare taggandomi?? grazie mille..
-
@rickyraimond a me come scritto prima sono arrivati circa 2 ore fa
-
Arrivati i 10€ della champions.
-
arrivati i 10 euroooooooo :))))
-
Uffi.. a me non ancora.. sto chiedendo in chat e stanno verificando..
-
Arrivati anche a me!!!
-
Arrivati!
-
Arrivati!! Possiamo aprire lo champagne!!
-
Arrivatiiii!
-
Uffi... a me non ancora... mi sta lasciando in attesa in chat...
-
-
"purtroppo non risulta per questa promozione"
Quì mi stanno fregando, addirittura non mi vedono attiva quella di Neymar, quindi incu*ata per 2 promozioni...
Sono deluso, davvero deluso, non abbiamo nemmeno modo per difenderci davanti a queste illegalità
-
@rickyraimond io sono nella tua stessa situazione...domani mattina chiamo
-
@kiuk ci si perde anche dei soldi
non è giusto -
comunque @Claudio-NinjaBet questa situazione di Intralot è davvero strana! io devo essere onesto ho sempre ricevuto i bonus di Intralot, pero' il fatto che alcuni Ninja rimangano fregati e' davvero terribile! ma come possiamo difenderci in qualche modo (anche perchè se questa è la loro pratica prima o poi ci cadiamo tutti) ? possibile che lo screenshot dove si dice palesemnete che la promo è stata attivata non valga come prova ?
possibile che uno screen dove si attesta numero conto e promo attiva non valga come prova ?
-
Arrivati e già piantati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet