[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@ninjulio nono nessun problema tecnico
Lo stanno facendo spesso ultimamente. -
a me hanno detto che non risultavo iscritto alla promozione e già mi avevano escluso da quella su italia israele, da oggi in poi ogni volta che ne attivo una chiederò in chat
-
@tmbfc prima che ti risponda l'operatore ti viene richiesto il PIN del tuo conto; ad ogni modo puoi fornirgli tu a voce i dettagli del conto gioco
-
accidenti il pin? come si recupera il pin? io non me lo ricordo, gli altri siti chiedono domanda di sicurezza ...
-
@ivan sull'email iniziale che ti hanno mandato, c'è il pin predefinito
-
@SpiaEurobet misa che non lo troverò questa email, ormai sono più 3 mesi che sono iscritto l'avrò cancellata, grazie comunque.
-
ragazzi come con winga, qua la cosa migliore è recensire negativamente su facebook
-
@ninjulio ha detto in [13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League:
ragazzi come con winga, qua la cosa migliore è recensire negativamente su facebook
quoto, la pagina intralot italia ha 88 recensioni da 5 stelle, con un centinaio di recensioni negative riguardo il mancato accredito dei bonus puoi stare certo che se ne accorgeranno
-
@ivan sezione anagrafica del tuo profilo
-
@Davide grazie mille , comunque ho chiamato e al telefono e mi dicono di mandare la mail ora gli invio lo screenshot
-
@ivan Io gliel'ho mandata ieri ma ancora nessuna risposta
edit: e non penso che la riceverò mai -
Ma esiste qualcuno a cui intralot ha risposto alle mail?
-
@sbrek a me hanno scritto direttamente loro un mesetto fa dopo che li contattai telefonicamente. Al telefono mi dissero che il reparto competente era in pausa pranzo e mi avrebbero scritto loro non appena rientrati; ma era un'altra richiesta, non una lamentela di mancato accredito.
Per questo mancato accredito ho mandato anche io una mail con allegato lo screenshot: si vede chiaramente l'orario, la data, l'attivazione corretta della promo e il mio nome utente, non possono trovare scuse
-
@mhusio Tantissime! Almeno una quarantina
-
Io non sapendo il tutto non ho nessuno screen e se non mi danno nemmeno questo bonus siamo a 2bonus in 2 giorni che non mi danno,.. finora solo il benvenuto mi è stato accreditato correttamente e non ho nemmeno la certezza che a quella di neymar ci pagheranno in quanto non ho lo screen nemmeno di quello
-
Infatti la mia preoccupazione adesso è che non diano nemmeno quello di Neymar, per cui ho già speso 4€ e 2 il prossimo weekend.
Se sarà davvero così, bye bye Intralot -
comunque è ridicolo.. non mi è mai successo con nessun altro bookmaker
-
Ma rispondono alle mail almeno? Se si dopo quanto? Voglio almeno una risposta chiara per mettermi l'animo in pace
-
@enrico a me hanno risposto anche abbastanza in fretta, e il bonus me lo hanno dato, dopo avergli mostrato lo screen. C'è da dire che mi secca da morire ogni volta fare polemica per un bonus, su 4 volte tutte le volte "non hai attivato la promozione"
-
@NinJigi Bah per me sono passate 4 ore dalla mail con screen, attendo fiducioso allora grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet