[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@ivan sezione anagrafica del tuo profilo
-
@Davide grazie mille , comunque ho chiamato e al telefono e mi dicono di mandare la mail ora gli invio lo screenshot
-
@ivan Io gliel'ho mandata ieri ma ancora nessuna risposta
edit: e non penso che la riceverò mai -
Ma esiste qualcuno a cui intralot ha risposto alle mail?
-
@sbrek a me hanno scritto direttamente loro un mesetto fa dopo che li contattai telefonicamente. Al telefono mi dissero che il reparto competente era in pausa pranzo e mi avrebbero scritto loro non appena rientrati; ma era un'altra richiesta, non una lamentela di mancato accredito.
Per questo mancato accredito ho mandato anche io una mail con allegato lo screenshot: si vede chiaramente l'orario, la data, l'attivazione corretta della promo e il mio nome utente, non possono trovare scuse
-
@mhusio Tantissime! Almeno una quarantina
-
Io non sapendo il tutto non ho nessuno screen e se non mi danno nemmeno questo bonus siamo a 2bonus in 2 giorni che non mi danno,.. finora solo il benvenuto mi è stato accreditato correttamente e non ho nemmeno la certezza che a quella di neymar ci pagheranno in quanto non ho lo screen nemmeno di quello
-
Infatti la mia preoccupazione adesso è che non diano nemmeno quello di Neymar, per cui ho già speso 4€ e 2 il prossimo weekend.
Se sarà davvero così, bye bye Intralot -
comunque è ridicolo.. non mi è mai successo con nessun altro bookmaker
-
Ma rispondono alle mail almeno? Se si dopo quanto? Voglio almeno una risposta chiara per mettermi l'animo in pace
-
@enrico a me hanno risposto anche abbastanza in fretta, e il bonus me lo hanno dato, dopo avergli mostrato lo screen. C'è da dire che mi secca da morire ogni volta fare polemica per un bonus, su 4 volte tutte le volte "non hai attivato la promozione"
-
@NinJigi Bah per me sono passate 4 ore dalla mail con screen, attendo fiducioso allora grazie
-
Io ho appena chiamato ed un operatore mi ha detto che giovedì hanno avuto problemi con gli accrediti e, visto che il sabato e la domenica quelli degli accrediti non lavorano, devo aspettare fino a lunedì. (Sinceramente ci credo molto poco )
-
speriamo non facciano la stessa porcata con la promo su neymar
-
in chat sono stati molto maleducati, la chat intralot praticamente non esiste, mi hanno risposto che non avevo aderito e chiuso la chat in faccia. adesso ho mandato mail con lo screen vergognosi.
-
qualcuno con l'assistenza è riuscito a risolvere?
Per quanto mi riguarda credo che non giocherò più su intralot. Mi danno 1 bonus su 2 in media e ci andrei sotto -
Ho chiamato e la loro risposta è stata che le promo nn erano state attivate, ho chiesto se quella di neymar era attiva e loro mi hanno risposto di no, poi ho chiesto se era attiva quella in corso del Milan è in quel caso hanno risposto che nn potevano vedere l effettiva attivazione...infine mi hanno detto di mandare la mail al loro ufficio promozioni con i relativi screenshot...vediamo che succede
-
Dopo tutte queste lamentele spero capiranno che è un problema loro, è palese che si tratta di un malfunzionamento nella ricezione delle adesioni alle promo. Sono rimasto in chat per 15 minuti dopo il "buonasera come posso esserle utile?" Non mi hanno più risposto
-
@sbrek dubito sia un problema tecnico, semplicemente non erogano il bonus a tutti dopo un certo numero di attivazioni.
-
@Davide assurdo comunque, potrebbero scrivere che la promo vale solo per i primi 200 che l'attivano, come faceva betflag un tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet