[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
inondare di recensioni negative su Facebook...
-
@ninjulio Tanto poi le tolgono
-
@mhusio i commenti sì ma le recensioni no....
-
Mi hanno risposto dicendo che la promo non era stata attivata. Che delusione... Penso di non farle più se questo è l'andazzo
-
@eldorado333 Dove ti hanno risposto?
-
@Davide dubito sia un problema di numero di attivazione... la attivai in mattinata e non ho ricevuto il bonus... dubito che dopo di me tutto non hanno ricevuto il bonus... qualora qualcuno che l'ha attivata dopo di me ha ricevuto il bonus potrebbe aiutarci a chiarire meglio il quadro
-
@luigi a che ora hai attivato la promozione?
-
@Davide l'orario preciso non saprei dirtelo ad essere sincero... ma era in mattinata... grossomodo per le 12.00
-
non arrivato bonus mi hanno detto che non ho attivato il bonus e mi hanno chiuso la comunicazione
-
@marcomariateresa Devi mandare una mail
-
@luigi io l'ho attivata alle 12.18 e ho ricevuto il bonus
-
a me intralot penso sia gia la 2 che non mi attiva quindi da oggi ho deciso che mi faro un selfie con la finestra pop-up in cui si legge id del conto ..
-
@Davide se è così mi sa che l'ipotesi per cui i primi tot che premono ricevono il bonus non regge. Io ho lo screen, l'avevo attivata alle 19 e ho ricevuto il bonus
-
@giovannirana Ma penso non ci sia niente da ipotizzare, semplicmente è un bookmaker scorretto che tenta di non dar i bonus e cerca tutte le scuse, potrebbero semplicemente mettere una sezione "promozioni attivate" per farti rendere conto e non servirebbe nessuno screen
-
io ho ricevuto il bonus e attivai di mattina la promo. Secondo me hanno dei problemi tecnici...io ad esempio non ho ricevuto il bonus di italia israele
-
@giovannirana sai dirmi dopo quanti minuti dall'attivazione hai puntato la qualificante?
-
@davide esattamente 5 minuti dopo
-
@ciancio95 si, lo so ... ma, se sapessimo in base a cosa non accreditano il bonus sarebbe meglio, no?
Lo screen l'avevo fatto tanto per, comunque sono consapevole del fatto che sia inutile -
No io capisco cosa intendi ma io penso che sia proprio random cioè nessun limite . Ogni tanto la buttano giù con il non hai attivato. io oltre a questa della champion anche quella del gol in 15 minuti del milan non ho ricevuto che avevo anche vinto la scommessa e quindi dovrebbero darmi il 100% della puntata o della vincita non si è capito ma ancora devo riceverli e poichè sono i scritto da neanche una settimana su intralot e su altri bookmakers non mi è mai capitato una cosa simile non ho mezzo screen
-
@ciancio95 diciamo che mi sembra strano lo facciano a caso e, visto che avevano avanzato questa ipotesi, ho raccontato la mia esperienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet