[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@Mandorla , ti è capitato che non ti assegnassero un bonus perché non risultava attivata l'offerta?
-
@dpgianpa si, per ben due volte! (Inutile dire che l'offerta era attivata)
-
A me è successo una volta, l'offerta dopo l'ho saltata, quella ancora dopo ho partecipato e l'ho ricevuto, speriamo di ricevere questo
-
@Mandorla Ah, bene, perché è successo anche a me e mi sentivo scemo e visionario...
-
È successo pure a me una volta. Poi per ora tutto ok (almeno fino ad oggi) domani vediamo con la multipla giocata oggi. Però da quella volta faccio sempre la foto dove si vede il mio nome utente e la scritta promozione regolarmente attivata. Anche se poi si possono inventare qualsiasi cosa.
-
Ci avevo pensato pure io... però mi sa che sia una cosa troppo semplice da photoshoppare per avere una qualche validità...
-
Lo so però la puoi allegare alla mail come prova
-
Poi se mettono tutto in discussione! Per risposta gli chiedi come poterli dimostrare la tua buona fede nel caso si riverificasse
-
Oggi l'ho fatto, mi hanno detto di stare tranquillo perché niente può succedere -.-
-
Ci tengo a fare un fioretto qui, davanti a tutti voi.
Se con una offerta del genere che pare volerti letteralmente lanciare in faccia 5 euro di rimborso aggratisse stasera non segnano almeno 5 goal, giuro che mano un video di me che colpisco con violenza la scrivania con la testa, più volte
-
@dpgianpa cosa ti hanno detto?
-
@dpgianpa io ho iniziato per le promo più sostanziose a fare un video di 5 secondi in cui premo su "attiva"
-
@pardini1 gli ho fatto notare che ho avuto questo tipo di problemi, mi ha chiesto se avessi seguito i termini e le condizioni, gli ho elencato le azioni fatte e che avevo fatto screen a qualunque cosa. Lui mi ha risposto che è impossibile controllare l'attivazione di un bonus finché l'offerta deve esaurirsi, ma che se ho fatto tutto come descritto posso stare tranquillo.
-
@Davide Hai fatto benissimo, se mi tirano il pacco anche o con questa o con quella di Neymar credo che farò anche io così. Anche perché non me lo spiego. O tengono le offerte vive solo per un ristretto numero di utenti e quando lo raggiungono non avvertono... o davvero non capisco.
-
@dpgianpa penso sia come dici te, quando si vedono troppe adesioni, per me dopo un tot non lo danno più. Potrebbe essere che lo ricevono solo i primi X utenti che hanno cliccato su attiva, o forse boh. Comunque è una cosa voluta che loro non ti danno il bonus, fanno solo gli "gnorri" parandosi il [censored], e purtroppo loro possono fare quello che vogliono, c'è scritto sempre in ogni regolamento.
-
@Davide già... infatti mi sa che intralot è un po' da accantonare...
-
Sicuramente sono segnali di non solidità
-
@gianvi97 Ragazzi gentilmente potreste rispondermi?
-
@gianvi97 meglio 5 interi, credo sia proprio una questione di automatismi. Loro vedono chi ha scommesso 5 e non cumulativamente 5
-
@Davide possiamo fare il classico multiplone con tutti overini o doppie chance giusto? non c'è quota minima da raggiungere, vero ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet