[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
@gianvi97 meglio 5 interi, credo sia proprio una questione di automatismi. Loro vedono chi ha scommesso 5 e non cumulativamente 5
-
@Davide possiamo fare il classico multiplone con tutti overini o doppie chance giusto? non c'è quota minima da raggiungere, vero ?
-
Scusate, ho fatto la scommessa e in automatico mi ha scalato 5 euro dei 20 euro di benvenuto quindi non vale?
-
@alexsforza Hai scommesso con il credito bonus della benvenuto?
-
@alexsforza non vale, intralot non permette di usare il credito bonus per qualificarsi.
@Tarta_Ninja nessuna quota minima e qualsiasi mercato scusa il ritardo
-
Si ma-in realtà x errore perché avevo fretta stavano per arrivare le 20.45 e ho fatto la scommessa da 5 euro, per poi fare con calma quella del bonus. Ma mi ha scalato il soldi dai 20 euro
-
@davide ok ma per la prossima volta come devo fare per usare il credito e non il bonus?
-
@alexsforza il bonus viene sempre preso per prima su tutti i siti (qualche eccezione solo su alcuni book minori ma è specificato nel regolamento dell'offerta)
-
Ok lezione imparata
-
+17,50€ già acquisito (ho giocato tutti over 1.5/2.5 e goal/no goal)! Mi sono accontentato e alla fine è andata abbastanza bene
-
-
Mi sa che il Napoli ha fregato tutti
-
@mhusio io Napoli e Porto
-
presa la multipla
-
Avvisate quando vi arrivano i 10 euro bonus
-
Persa solo per il Napoli. 150€, che rabbia.. Pazienza
-
@mirko392 Grande
-
32€ puliti, felicità
Mi sono sentita un po' fessa a non avere fatto chissà che puntata.. Ma vincere (anche se poco) fa sempre piacere!
-
@m1scha brava, sempre meglio che aspettare con l'ansia un bonus di 10€
-
Mi sarebbe piaciuto rubare 60€ a quei vigliacchi di intralot, e invece per colpa del porto mi tocca fare il nodo al cappio, scrivere una bella lettera e aspettare che non mi diano il bonus!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet