[13 Settembre] Intralot • ogni goal vale Champions League
-
Secondo me giochi la multipla da 5 euro con tutte le partite. Ci usciranno 5 gol a due euro a gol ti rimbosano 10 euro
-
@mourinho90 esatto, comunque sicuramente pubblicheremo le istruzioni in giornata
-
Io quasi quasi me la gioco così, speriamo nella sculata
Sta promo mi piace un sacco, confesso che ho una certa nostalgia dei buoni vecchi lenzuoli da 30 partite (che puntualmente non vincevo mai, ma vuoi mettere l'hype nel tifare per squadre come il Vikingur)
Probabilmente la perderò in ogni caso, però sono tentato di giocarla così.. tanto tentare la fortuna per tentare la fortuna, facciamolo in grande almeno
-
@demon23 Non c'è nessun punto nelle condizioni in cui dice che il rimborso è collegato a quanto stai puntando... dice solo che per ricevere il bonus il ticket qualificante deve essere di almeno 5€ e che se la tua scommessa perde riceverai 2€ per ogni gol fino ad un massimo di 10€... se era come dici tu scrivevano che ricevevi un rimborso del 100% della tua giocata fino a 10€ a 2€ la volta per ogni gol fatto
-
Piccolo recap
Puntata da 5€ su un numero imprecisato di partite, qualsiasi tipo di scommessa (1X2, U/O etc).
Vinco? bene
Perdo? Rimborso in base ai gol fatti nelle partite giocate.Giusto?
-
@m1scha Yes, esatto
-
@m1scha corretto, ricordati solo di fare partecipa sulla promo, ovviamente
-
@mr-cricket @balzo
Grazie!
Una cosa soltanto.. Ho appena piazzato la multipla su vari mercati.. E alla fine nel dettaglio giocata c'era anche un bonus di 1,53€ aggiuntivo alla potenziale vincita.. Sapete cosa sia? -
Giocare Under 4.5 Real a 1.9 è sbagliato? A regola o 4.5€ se vincente o 5€ se perdente. Altrimenti Under 3.5 a 3.05, però se vengono 4 gol solo 3€ di rimborso
-
@tmbfc da quello che ho capito la strategia migliore è puntare su più partite (non vuoi che facciano 5 gol in 6 partite?) così da ricevere almeno un rimborso da 10€. Molti hanno piazzato multiple più redditizie, io ho optato per quote mooolto easy, nel caso vincerei 40€ circa..
-
@m1scha molti book applicano un "bonus" se si fanno multiple con un listone di partite. Il bonus cresce man mano che se ne aggiungono, un incentivo insomma a fare listoni di 10 partite.. e perderle
-
@tmbfc segui le istruzioni
-
Signori, che il [censored] sia con voi!
-
@Claudio-NinjaBet si puo scommettre anche su doppie chance?
-
Scusate amici, ma si deve bancare? Nelle istruzioni c'è scritto punta e banca ma come faccio a bancare le partite tutte insieme?
-
@Ale71f no non devi bancare
-
@ale71f Quando ricevi il bonus punti e banchi, non la multipla
-
@ivan @serwork grazie, infatti mi sembrava strano, volevo solamente conferma
-
Questo post è eliminato! -
si può utilizzare un bonus di 5€ che ho sul conto per fare la multipla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet