[esclusiva] Skybet - piazza una multipla di X e ricevi un bonus di X/2
-
Questo post è eliminato! -
@StePac no, devi seguire solo gli importi che ti indica di bancare il multiplicatore, l'oddsmatcher ti serve solo per trovare le partite
-
@Chomp96 Boh... a me non dice assolutamente niente
-
@StePac devi prima compilare tutti i campi
-
nel multiplicatore dovrò mettere come quota punta, nelle prime due 1 e nella terza la quota maggiorata, giusto ?
-
@NinjaBeppe si
-
Boh, non ci sto capendo niente sinceramente. Meglio lasciar perdere prima di fare danni
-
@StePac ti sei iscritto da 2 giorni, io se fossi in te aspetterei a cimentarmi nelle multiple, che sono abbastanza complicate per chi ha appena iniziato.
Fai le guide passo per passo e poi quando avrai più confidenza potrai fare anche questo tipo di promo -
@Jamba Esattamente, preferisco fare con calma. Dalle mie parti si dice "meglio aver paura che toccarne" ahah!
-
@Gio9876 anche io 10 euro per averne 2, non so se farla visto che ci saranno le perdite della qualificante.Più il tempo perso a starci dietro che altro.
-
@AlessandroMI la quota finale è maggiotata del 5% quindi le perdite della qualificante sono piccole, io in più ho avuto il colpo di deretano che la multipla mi ha permesso di aprire un nuovo baule che come premio mi ha regalato ulteriori 2€ di bonus
-
@NinjaBeppe cosa intendi per quota finale? L'ho letta nella guida ma non ho ben capito. Si dovrebbe puntare entro domenica con partite però che potranno finire successivamente?
-
@AlessandroMI molti book quando componi le multiple, a seconda di quante partite giochi, offrono una maggiorazione al totale che vinceresti normalmente.
Giocando la multipla di 3 partite skybet regala una maggiorazione del 5%, infatti chomp96 nelle istruzioni spiega come calcolare quale sarà la quota maggiorata.
Quando giochi una multipla maggiorata nel multiplicatore dovrai indicarla in modo tale che ti proponga gli importi giusti da bancare per ogni partita.
Per comprendere meglio questi passaggi ti conviene leggere la guida del bonus di benvenuto già scaduto domusbet, non quella attuale ma quella scaduta; nelle faq troverai spiegato come correggere il multiplicatore quando ti trovi con una maggiorazione. -
importo massimo ammesso per la multipla? Nei termini e condizioni compare solo minimo 10euro, ma non è espresso un massimo.
-
Sono curioso di sapere quanto hanno mandato ai big come @Maradona o @yiyang!
-
@Gio9876 bonus da 2E
-
@Maradona daje!
-
@Gio9876 Eurobet mi ha stroncato alla benvenuto
-
@ilgrandepupas
Niente maggiorazione, 37.45€ :(( -
@Kingtlaw la maggiorazione arriva a parte in un secondo momento..anche oggi magari.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet