[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica MULTISPORT-3008 [30 Agosto - 1 Settembre]
-
@betonem allora significa che la tua è un'altra promozione
-
@Anonymous ok grazie. I termini mi sembrano gli stessi quindi ti chiedo se posso utilizzare questa guida:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 20€) con il codice SPORTDEP-3008 durante il periodo promozionale tra il 30/08/2019 ed il 01/09/2019. Per calcolare il rimborso del 30% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 20€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
@betonem sì, segui la stessa guida, cambia solamente il codice
-
una info
ho aderito e puntato quella sulla promo juve napolistasera dovro' puntare i 5 live su juve napoli
dovro' tener conto di questa scommessa???
-
@rudiger1972 sì
-
quindi aspettero' l'esito di stasera per calcolare RF
-
@rudiger1972 esattamente
-
@Anonymous grazie
-
io per combinarla con la new special live juve napoli punto 5 euro sul risultato esatto (un pareggio) come qualificante e poi in live vado di rf 62/30 puntando sul' X, se vinco il risultato esatto allora vinco anche la rf quindi il problema della posizione netta non si pone perchè non c'è rimborso, in tutti gli altri casi vado a rimborso ma ho sicuramente perso la qualificante quindi la posizione netta è 62. Giusto?
-
@Dimiz76 il ragionamento è corretto, tuttavia non capisco la posizione netta di 62€, intendevi -62?
-
@Davide intendevo l'importo da inserire nel calcolatore che deriva dalla posizione netta (67-perdite)
-
Ciao mi sono un po incasinato, non riesco a sbrogliarla..
Oltre che aver partecipato con codice ricarica, ho anche aderito alla promo di juve napoli:
Persi i 5 di qualificante
Puntati in live 34 e vinti 125,80Adesso devo fare un RF 154/20?
-
@da88vy i 5€ di qualificante sul risultato esatto quando li hai piazzati?
-
@Chomp96 il 29/08
-
@da88vy allora quella non la devi considerare nella posizione netta, quindi hai una posizione netta di 125,8-34=91,8, rf 67+91,8/20->rf 159/20
-
@Chomp96 Grazieeeee!!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet