[Esclusiva] [Skybet] Juve Napoli Fantaboost
-
@demon23 ringrazia koulibaly
-
@Stelio88 li avrei guadagnati ugualmente, perchè sul 3 a 1 mi sono coperto
-
@demon23 diciamo che questo è più trading che matched betting, e non è corretto scrivere il guadagno senza avvertire i meno esperti del possibile rischio che si corre, almeno così la penso io.
Se il napoli avesse iniziato facendo 1 o 2 goal, ti saresti coperto con una notevole perdita credo, no?
-
@marcote Allora, la qualificante mi faceva perdere 6 euro ma mi sembrava una perdita abbastanza ragionevole tenendo presente che ogni goal degli attaccanti juventini me ne faceva guadagnare 15. E' vero, probabilmente un po' azzardato, e diciamo che l'ho fatta per vedermi con un pò più di Brio la partita con gli amici, ma mi sembrava un rischio abbastanza calcolato. Su queste promo io ragiono più o meno come si fa con le promo slot a RTP positivo, alla lunga ci guadagni sempre.
-
@demon23 come hai impostato la giocata?
-
Cmq non riesco a capire il perchè parliate di coperture live. @maik92 io ho scommesso pre match 1+ over 2,5 , e mi sono coperto. Dalla qualificante perdevo 6 euro e questo era il massimo che potessi perdere.
-
Hai puntato 50 euro? Mi verrebbe da fare così essendo un bonus max del 200% fino a 100 euro
-
@maik92 si esatto, e ho scelto l'1+ over 2.5 perchè il bonus era una maggiorazione sulla vincita e con una scommessa del genere dovendo confidare sugli attaccanti della juve c'erano diversi risultati confacenti. In ogni caso ogni goal degli attaccanti andava considerato come una maggiorazione del pronostico fatto e coprirsi con l'eventuale contropunta. Io personalmente vedendo l'andamento della partita mi sono coperto bancando la juve una volta che l'over si era già concretizzato.
-
@demon23 ha detto in [Esclusiva] [Skybet] Juve Napoli Fantaboost:
@marcote Su queste promo io ragiono più o meno come si fa con le promo slot a RTP positivo, alla lunga ci guadagni sempre.
Ci piace... io faccio lo stesso ragionamento con i rimborsi 50% su goal di testa/corner/rigore/var/ &simili facendo comunque un minimo di selezione tra perdita qualificante e il match in promo
-
@demon23 è molto interessante come sistema, della over ma come si diceva su si passa al trading e non più al guadagno certo.
Seguo partite da un sacco di tempo, e spesso riesco a capire cosa succederà ma alle volte capitano i risultati inaspettati.
Se fosse stata una partita chiusa e magari i goal arrivavano dopo il 70mo ti saresti probabilmente coperto con una perdita di una 30 di euro.
Se si accetta il rischio ok. -
@Stelio88 quelli proposti da skybet, Ronaldo Higuain D. Costa
-
@demon23 io ho coperto live perché avevo sbagliato a giocarla pre-match, non avevo coperto la X
-
Scusate, ma come funziona il calcolo dei tre giocatori?
Mettiamo caso che azzecco il pronostico...ma poi? Non lo trovo spiegato su sky
Grazie -
@PeterPan2013 ti maggiorano la vincita in base ai bonus fatti dai giocatori in elenco da te scelti
-
@AleZeux grazie, mascusate per bonus cosa si intende?
-
@PeterPan2013 assist o gol dovrebbe essere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet