Skybet quota maggiorata forse sfruttabile
-
ma quanto avete di limite puntata?
-
@cheesburger ma si devono bancare entrambe, no? Non capisco gli scenari possibili
-
@johnny prima banchi il milan; se il milan vince banchi anche la lazio, se il milan non vince non devi fare più nulla
-
@cheesburger Una multipla, in pratica...
-
@johnny è una multipla, perché skybet ti paga la vincita se vincono entrambe
-
@cheesburger Quindi devo usare il multiplicatore, non il combinatore?
-
@johnny certo. ma nei messaggi precedenti è stato detto più volte
-
@johnny è una multipla, identica a quella della benvenuto di williamhill.
Comunque io limite a 5€.. per 30cent di guadagno non mi ci metto uff..
-
@cheesburger @Davide Non sottovalutate la mia distrazione.....
Comunque con il limite a 20€ si portano a casa ben 1,3 eurini..... -
Limite 110 per me e 7.77 di guadagno
-
5€ di limite
-
Al secondo goal del milano ho fatto cashout quindi anziche 7 siamo a 14 di guadagno
-
@tommyhaw mi dicono che nel secondo tempo si faranno rimontare 3 goal e andranno ai rigor... ah no, questa era un'altra storia
-
@davide Se succede qua lascio il matched betting e mi circondo di quadrifoglio e cornetti perchè vuol dire che la sfortuna mi circonda
-
Intanto la quota della Lazio sta iniziando a salire... Io l'ho abbinata su BetFlag a 1.91 (alle brutte faccio Cash Out), ma su BetFair ora sta a 1.97
-
[censored] miseria la quota della Lazio sta salendo... ora è a @1.99
banco subito?
-
@cheesburger Ho aspettato letteralmente due minuti e siamo a 2.08 unica con liquidità. Mi sa che a questo punto aspetto i primi minuti sperando che scenda un po'
-
@cheesburger boh... Continua a salire. E considerando quale sarà la formazione con cui scenderemo in campo non vedo come possa riabbassarsi...
-
@dado93giu Dici? Non me ne intendo quindi magari potresti aver ragione e ha senso bancare subito
-
niente, ho bancato subito.... visto che ho puntato solo 20€ sono a -0,72€ di perdita con questa offerta
caxxoooooo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet