finite le benvenuto, consigli?
-
ciao ragazzi, dopo circa tre mesi di MB mi appresto a finire quasi tutte le benvenuto(eccetto quelle che continuano per piu settimane, ad esempio sisal).
e ora mi serve il vostro aiuto
mi sapreste dare dei consigli su quali book movimentare e come movimentare?
giocare qualche schedina a caso, per esempio sulla serie A puo' essere una buona tattica?
giocare punta-banca su partite di campionati maggiori con rating alto puo essere un'altra strategia?
grazie in anticipo per ogni consiglio e ogni aiuto -
Movimenta Eurobet..888 se nn sei limitato ogni tanto manda esclusive.. Bwin.. planetwin nn lasciarlo mai senza un minimo sul conto... Movimenta pure Better... E poi fai le ricorrenti così smuovi un po' tutti i conti...usa più il dutcher x contropuntare... E buon proseguimento
-
Mh va bene, eurobet appunto e' una delle ultime benvenuto ma sono indeciso se farla o no... piuttosto che venir limitato
mentre, per quanto riguarda il come movimentare qualcuno ha consigli? (intendo: fare schedine giocando d'azzardo, oppure continuare a puntare e bancare a rating alti?) -
@gambo semplicemente dovevi distribuire meglio le benvenuto e non farle tutte subito, io devo ancora finirle. Era meglio concentrarsi sulle ricorrenti in modo da tenere movimentati i conti
-
@Stelio88 Mh, puo essere. Ma, ahime, ormai le benvenuto le ho quasi finite.
Nella discussione ho semplicemente chiesto quali book movimentare e come movimentare per incominciare a ricevere piu esclusive possibili.
Di sicuro ho capito che fare le ricorrenti puo' rivelarsi veramente utile.
ora mi resta da capire il modo in cui movimentare i vari book. -
@enzobascio89 usare il dutcher per contropuntare puo essere un buon metodo per movimentare i conti, no?
-
@gambo certamente.. io lo consiglio anche xké spesso e volentieri ci sn anche rating migliori
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet