Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi
-
@NinjaBeppe ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
devo finire prima i programmi del trading che sono in corso.
che tipo di programmi?
-
@ev-biondi sono in fase di completamento :
- un programma che estrapola il palinsesto e suggerisce partite e strategia da usare (quotidianamente ne condivido lo screen)
- ho quasi ultimato, dopodichè tramite lo staff di ninjabet provvederò a condividerne il file nella sezione Ninjatrading, un Money Managemet che dovrebbe suggerire in una progressione lo stake da utilizzare su ogni partita per ottimizzare i guadagni, ridurre le eventuali perdite e recuperarle più facilmente.
-
Ragazzi allora nessuna possibilità di impostare il dutcher a 2 anziché a 3?
-
@ninjawhite sì, abbiamo anche mandato l'avviso telegram. Nella guida linkata in cima è spiegato come fare
-
@Anonymous ah ok ok, non uso telegram quindi non ero al corrente grazie!
-
@NinjaBeppe ha detto in Annuncio di Settembre -> MultiOdds + Dutcher 3 Scommesse + Sconto Ancora Solo Oggi:
@ev-biondi sono in fase di completamento :
- un programma che estrapola il palinsesto e suggerisce partite e strategia da usare (quotidianamente ne condivido lo screen)
Ciao, vorrei sapere il programma lo renderai disponibile a tutti i trader sul forum privato in modo gratuito o a pagamento? O caricherai solamente degli screen tuo personali per aiutare i trader giornalmente, fino ad un certo punto?
- ho quasi ultimato, dopodichè tramite lo staff di ninjabet provvederò a condividerne il file nella sezione Ninjatrading, un Money Managemet che dovrebbe suggerire in una progressione lo stake da utilizzare su ogni partita per ottimizzare i guadagni, ridurre le eventuali perdite e recuperarle più facilmente.
Ottimo lavoro , dato che vorrò intraprendere il trading acquistando il corso sono lieto di sapere che ci saranno aggiornamenti e strumenti da parte di Ninjabet
-
@Gabrx per quanto riguarda il programma del palinsesto c'è ancora molto da aggiornare e migliorare, lo renderò disponibile quando sarà perfettamente funzionante ed integro tutte le migliorie, ma ci vorrà tempo.
Invece il Money Management l'ho ultimato questa sera, nei prossimi giorni tradando lo testo ed entro fine mese lo rendo disponibile sul forum privato.
-
@NinjaBeppe Capito, quindi il programma palinsesto sarà un di più per i trader ne sono contento . Anche se non ho ancora visto nulla su fiducia ti faccio i complimenti per il lavoro e la creatività
-
ma quindi ora il dutcher esiste solo a 3 scomesse ? @Chomp96
-
@bichys no, ci sono anche le 2 combinazioni
Se vuoi sei libro di filtrare solo per due combinazioni (clicca nel Filtro e trovi il menù)
-
Il dutcher a 3 combinazioni può essere sicuramente molto comodo, ma sinceramente vedere quelle partite in sure a quote oltre il 20 è frustrante perché non sfruttabili.. Ho provato a filtrare per quote bookmaker da 1 a 5, ma nel momento in cui uso questo filtro, il dutcher diventa automaticamente a 2 combinazioni.
Non potreste togliere aggiungere un filtro che nasconda quelle fastidiose sure a quote strampalate? -
@planc7 ti basta filtrare per rating massimo di 105 per esempio
-
Questo nuovo dutcher è molto utile, ma anche quello a 2 esiti aveva la sua utilità.
Potreste metterli tutti e 2, in modo da poter scegliere quale usare?
Grazie e complimenti per il vostro lavoro -
@goldie utilizzando il filtro e impostandolo per combinazione di 2 scommesse hai comunque il classico duch,in questo modo ti elimina le triple possibilità e di conseguenza hai la versione originale.
-
Ragazzi só di essere esigente ma come aveva precedentemente accennato qualcuno spesso le multiple sono molto più profittevoli con il P-P piuttosto che con il P-B quindi sarebbe meraviglioso se oltre al multiodds ci fosse anche un multiducht!!! Comunque siete straordinari x quello che fate!!!
-
@Chomp96
Ma è normale che nel mio Odds non ci siano i tasti + per aggiungere le partite al MultiOdds??
-
@Applehead-P Sono due strumenti diversi...devi andare sul multiodds appunto, non sull'oddsmatcher
-
@kino Ahh ma è sotto il moltiplicatore.. Niente risolto grazie!!
-
Staff, ma il multiodds non è responsive ?
A me da da mobile iOS con safari impossibile riuscire a fare add delle scommesse .... si vede tutto in modalità desktop -
@Dadoo purtroppo no, per il multiodds attualmente si deve procedere con la versione desktop anche da browser mobile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet