ESCLUSIVA Eurobet 20euro di bonus su carte e roulette
-
@s-ebayer ha detto in ESCLUSIVA Eurobet 20euro di bonus su carte e roulette:
@enzobascio89 se va in passivo di 20, riprende 20. Il rimborso è del 100%
Si, effettivamente è il 100%. Quindi per il "secondo giro" va impostato un 60/50/3?
-
Questo post è eliminato! -
@enzobascio89 Ma il rimborso è il 100%, non il 50%. Quindi basta che alla fine abbia una posizione netta di -20 euro. Secondo me al secondo giro dovrebbe giocare una RF 60/20, quindi una 60/50/3,20.
-
@codexg76 si esatto! Mi ero confuso pensando il rimborso fosse del 50%
-
@theunknown si, è giusto (o comunque 3€ sullo 0)
-
Nel caso di seconda vincita su Eurobet (+40 la prima e +60 la seconda), un'eventuale terza puntata andrebbe impostata come RF 120/20 ovvero 120/110/6 il che rende la giocata non conveniente. Giusto?
-
@codexg76 La vincita sarebbe 80 euro al primo giro e 120 al secondo. Posizione netta = 80 + 120 - 40 - 60 =+ 120. Quindi dovresti giocare una RF 140/20. In questo modo una perdita comporterebbe una posizione netta di -20 euro per ottenere il rimborso. Quindi la giocata sarebbe 140/130/7,71.
-
@theunknown allora chiedo scusa .io l avevo ricevuta 2gg fa con rimborso del 50% sulle perdite nette... Ho visto di sfuggita ma pensavo fosse uguale
-
@s-ebayer si corretto... L avevo ricevuta giorni fa ma con rimborso al 50%.. sinceramente avevo visto di sfuggita e sembrava uguale alla mia salvo accorgermi del rimborso al 100%
-
Grazie a tutti per il +1 che mi ha permesso di passare di livello da Ninja novizio a Ninja base. E' stata un'esperienza bellissima che desideravo condividere con tutti voi. Adesso si riparte verso nuovi traguardi sempre più ambiziosi.
-
@theunknown punta in alto e vedrai che man mano che aumenti di reputazione crescerai in esperienza soprattutto..
-
Prima rf vinta e seconda rf persa, si attende il rimborso lunedì
-
@theunknown ti metto il +1 perché so quanto vale
-
ragazzi qualcuno che mi indica la guida per queste promo?
La roulette deve essere necessariamente live,altrimenti come è possibile puntare sullo stesso giro da due siti diversi? -
-
Allora io ho giocato la prima vinto e vinto su Eurobet.. quindi al momento sono a +8E (80-40-30-2).
quindi ora o mi fermo e mi accontento dei 8E vinti, oppure continuo però devo mettere 60 su Eurobet, 50 su will e 3 sullo zero? è corretto?se vinco su Eurobet faccio altri 7 (120-60-50-3=7), mentre se vinco su will faccio (100-50-40-3=7) però mi restano i 20 bonus di Eurobet che non ho capito come devo giocarli per tirarli fuori. Sapete come si possono tirare fuori senza rischi? Grazie
-
@REALMARK tutto corretto! I 20€ di bonus li giochi sempre con la roulette, bilanciando le puntate (io di solito faccio 20/18,5/1,5).. sta a te decidere quanto sbilanciarti da un lato piuttosto che dall’altro.
Potresti fare anche 20/20/1 (considera però che così se esce lo zero fai 15€ invece che 19€) -
@Fabio95 ottimo grazie, comunque tu mi consigli di andare avanti con la puntata 60/50/3? oppure fermarmi?
-
@REALMARK se hai la possibilità di farla, falla secondo me. Ci fai poco meno del doppio, alla lunga fa la differenza
-
Il bonus è vincolato al casinò o può essere utilizzato anche per le scommesse ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet