ESCLUSIVA Eurobet 20euro di bonus su carte e roulette
-
@Fabio95 ottimo grazie, comunque tu mi consigli di andare avanti con la puntata 60/50/3? oppure fermarmi?
-
@REALMARK se hai la possibilità di farla, falla secondo me. Ci fai poco meno del doppio, alla lunga fa la differenza
-
Il bonus è vincolato al casinò o può essere utilizzato anche per le scommesse ?
-
@harvey-ny Casinò
-
Salve. Il book dove contropuntare la roulette live di eurobet dove lo trovo? La lista che ci fornisce la guida è aggiornata? Vanno bene Lottomatica o snai? Inoltre per essere sicuro posso assistere al tiro della roulette e constatare che è la stessa sui due book ?
-
@Ryu-Hayabusa Skybet va bene
-
@Ryu-Hayabusa che siano le stesse te ne accorgi anche dallo storico delle seguenze di numeri usciti... Cmq si la lista dei book dv contropuntare è aggiornata
-
@Ryu-Hayabusa io uso sisal o leovegas se ti può interessare
-
Ragazzi leggendo i post vedo che tutti vi fermate massimo alla seconda giocata. Ma perché?
Voglio dire, dopo aver vinto la 80/20, perché non fare 160/20? C'è qualcosa che mi sfugge?
-
@Efeinan volendo puoi farla, puoi continuare finchè il costo dello 0 non supera il guadagno, solitamente non si va troppo oltre anche in rapporto al guadagno/rischio
-
@Efeinan la prima difficoltà è arrivarci alla terza giocata c' è meno del 25% di possibilità che questo succeda
la seconda è che per 2 euro non vale la pena esporsi a salti di connessione/errori/puntate non accettate ecc con perdita potenziale molto elevata
io le rare volte che arrivo alla terza giocata la faccio solo se si può puntare anche sulla french per cui i 6 euro potenziali di guadagno valgono la candela almeno per me -
Grazie mille! Avete completamente risolto i miei dubbi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet