PROBLEMA ACCESSO NINJABET
-
@Barcollo quel messaggio esce quando tenti di accedere da un IP che risulta da noi bannato o quando tenti troppe volte l'accesso nel giro di pochi minuti.
Attendi 15 minuti e poi riavvia la connessione
-
@Anonymous Il messaggio mi compare in realta' da qualche giorno , ogni volta che tento di entrare .
Non tento di entrare molte volte in pochi minuti , sembrerebbe che l' IP sia effettivamente bannato ma non ne capisco il motivo ....
-
@Barcollo prova a cambiare vpn
-
@Anonymous non ho altre VPN , uso Express VPN da piu' di 2 anni con la quale gestisco un' infinita' di cose e non ho mai avuto problemi ....
Ho provato ad installare adesso la VPS gratuita di Avira ma non ha Argentina tra i paesi disponibili per il tunnelling ....
Ad ogni modo credo sia proprio un IP specifico della XpressVPN a dare problemi perche' nell' ultimo anno o viaggiato per vari paesi del sudamerica ( tra cui anche Argentina ) e sono sempre entrato in Ninjabet senza problemi ( senza VPN )
peraltro sono premium anche su ninja latinoamerica e nemmeno li riesco ad accede con VPN ...
Sembrerebbe proprio che sia in Ban un IP della XpressVPN
-
Con XpressVPN con Ip italiano son da sempre entrato in Ninja senza problemi , e' l' IP argentino della VPN che pare bloccato ......
-
@Barcollo riprova ora con quello stesso ip, dovresti riuscire ad accedere adesso
-
@Anonymous hai messo l' IP in white list ? si adesso con quell' IP riesco ad accedere
il problema e' che la VPN mi da IP di accesso variabili e non selezionabili a priori ...
per esempio adesso ho provato a riaccedere ma mi ha dato questo IP : 181.119.128.118 e risulta anche questo bannato ....
non so quanti IP abbia XpressPVN in Argentina , ora ho provato a scollegarmi e ricollegarmi varie volte e mi ha preso solo questi 2 con 114 e 118 finale .....
non so se sia possibile o complicato farlo ma non si protrebbe mettere in white list ad esempio tutti gli IP del tipo 181.119.128.XXX ??
-
@Barcollo verifichiamo se sia possibile farlo. Nel frattempo puoi togliere la vpn per accedere a NinjaBet e NinjaClub
-
@Anonymous perfetto grazie 1000
-
@Anonymous sto continuando a provare a sloggarmi e a riloggarmi alla VPS molte volte e sembrerebbe che oltre all' IP gia' messo in white list ci sia solo un' altro IP usato ovvero quello gia' segnalato : 181.119.128.118
Sarebbe possibile mettere almeno anche questo indirizzo IP ( 181.119.128.118 ) in white list ?
Grazie
-
@Barcollo verifichiamo. Nel frattempo però, come già suggerito, non navigare con vpn all'interno di NinjaBet, così non hai questi problemi
-
@Anonymous il problema e' che la VPN con IP Argentino la devo tenere attiva praticamente sempre per accedere a Betfair.com ( registrato in Argentina dalla mia ragazza ) con il quale faccio tutto : MB italia , MB latinoamerica e soprattutto per fare trading sull' exchange ..... inoltre come accennato utilizzo anche Ninja Latino America e ovviamente la VPN sempre argentina mi serve per accedere anche a tutti i book " latinoamericani " , e se non posso accedere a Ninjabet con la VPN collegata non posso accedere a tutti i vari strumenti Ninja, ne Italia ne latinoamerica .......
-
ragazzi non riesco ad accedere a ninjabet, mi da: ERRORE: Il Nome utente o la password sono inesatti
-
@marc_o evidentemente stai usando delle credenziali errate, forse salvate nel browser. Disattiva il salvataggio della password e prova a riscriverla da zero. Se non riesci così, richiedi il reset della password
-
@Davide risolto reinserendo, grazie. mai successo fin ora con il gestore password..
-
Buongiorno, da questa mattina non riesco ad accedere a ninjabet, mi dice : ERRORE: Hai un problema con uno o più dei tuoi abbonamenti. Per evitare errori nei tuoi abbonamenti visita la pagina Sottoscrizioni per aggiornarli.
Io sono abbonato dal 12/5/2017 e l'abbonamento mensile si e' sempre rinnovato in automatico , cosa e' successo adesso ? -
@evertonfab contattaci via email ad [email protected] e ti daremo un riscontro sul tuo abbonamento
-
@Davide ok, grazie
-
@Davide Vi ho inviato la mail, inoltrandovi anche il mio pagamento automatico di ieri
-
@evertonfab il reparto amministrativo di risponderà non appena saranno terminate le verifiche sul tuo abbonamento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet