PROBLEMA ACCESSO NINJABET
-
@Barcollo quel messaggio esce quando tenti di accedere da un IP che risulta da noi bannato o quando tenti troppe volte l'accesso nel giro di pochi minuti.
Attendi 15 minuti e poi riavvia la connessione
-
@Anonymous Il messaggio mi compare in realta' da qualche giorno , ogni volta che tento di entrare .
Non tento di entrare molte volte in pochi minuti , sembrerebbe che l' IP sia effettivamente bannato ma non ne capisco il motivo ....
-
@Barcollo prova a cambiare vpn
-
@Anonymous non ho altre VPN , uso Express VPN da piu' di 2 anni con la quale gestisco un' infinita' di cose e non ho mai avuto problemi ....
Ho provato ad installare adesso la VPS gratuita di Avira ma non ha Argentina tra i paesi disponibili per il tunnelling ....
Ad ogni modo credo sia proprio un IP specifico della XpressVPN a dare problemi perche' nell' ultimo anno o viaggiato per vari paesi del sudamerica ( tra cui anche Argentina ) e sono sempre entrato in Ninjabet senza problemi ( senza VPN )
peraltro sono premium anche su ninja latinoamerica e nemmeno li riesco ad accede con VPN ...
Sembrerebbe proprio che sia in Ban un IP della XpressVPN
-
Con XpressVPN con Ip italiano son da sempre entrato in Ninja senza problemi , e' l' IP argentino della VPN che pare bloccato ......
-
@Barcollo riprova ora con quello stesso ip, dovresti riuscire ad accedere adesso
-
@Anonymous hai messo l' IP in white list ? si adesso con quell' IP riesco ad accedere
il problema e' che la VPN mi da IP di accesso variabili e non selezionabili a priori ...
per esempio adesso ho provato a riaccedere ma mi ha dato questo IP : 181.119.128.118 e risulta anche questo bannato ....
non so quanti IP abbia XpressPVN in Argentina , ora ho provato a scollegarmi e ricollegarmi varie volte e mi ha preso solo questi 2 con 114 e 118 finale .....
non so se sia possibile o complicato farlo ma non si protrebbe mettere in white list ad esempio tutti gli IP del tipo 181.119.128.XXX ??
-