[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@AleZeux 1 volta
-
da un euro a gol siamo passati nemmeno a 10 cent cash ma a spin da 10 cent. bah...
-
@Anonymous Verrà inserita tra le ricorrenti con relativa guida?
-
@Anonymous ma è profittevole?
-
@Anonymous basta giocare 25€ oggi ?
Oppure la scommessa di 25 vale solo per le partite del giorno dopo, e quindi poi bisogna riqualificarsi ogni giorno? -
Ciao @Anonymous
leggendo i termini, credi che le singole scommesse quotidiane debbano prevedere solo eventi che si disputeranno nello stesso giorno? -
E nel caso serve aspettare ogni giorno le 18??
-
occorre effettuare un punta+banca da 25€ e sperare che ci siano tanti goal. Con rating 95% si perdono 1.25€ e considerato che ogni goal viene premiato con 0.10€ di freespin può non valerne molto la pena
-
@AleZeux Ogni giorno bisogna riqualificarsi @IlBanco46 Dalle 18 in poi fino alle 23:59 per qualificarsi il giorno seguente
-
@AleZeux se scommetti prima delle 18 ti qualifichi per quel giorno, se scommetti dopo le 18 ti qualifichi per il giorno dopo. E credo bisogna qualificarsi ogni giorno
-
@ev-biondi basta solamente scommettere entro le 18:00, la partita può terminare anche oltre
-
@Anonymous quindi è molto difficile sia profittevole?
-
ah ecco mi sembrava…
-
@Regi2725 sì, a meno che non ci siano davvero tanti goal e si abbia poi molta fortuna con i freespin
-
@Anonymous non per forza una partita delle qualificazini, giusto?
-
con la vincita dai frespin bisognerebbe coprire la perdita qualificante e trarne guadagno… mi sa che aspetto e spero che torni un euro a goal
-
@marcosa1984 esatto, va bene qualsiasi partita
-
@Anonymous anche ora per qualificarsi per domani?
-
Mi sa proprio che la passo
-
@marcosa1984 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet