[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
ho attualmente attivato i 37 euro di bonus della settimana scorsa ancora da giocare a quota min 4.50.
se gioco i 25 euro per questa promo mi scalano il bonus di 37 euro o mi prendono il saldo reale ? -
@AlessandroMI certo che ti puoi fermare, non sei mica obbligato a partecipare ogni giorno.
Oltretutto rispetto ad oggi domani c'è una sola squadra indecente (san marino), oggi c'erano liechtentein, far oer e gibilterra -
@thefonz il bonus e non vale ai fini della qualificante
-
@agiaco ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI certo che ti puoi fermare, non sei mica obbligato a partecipare ogni giorno.
Oltretutto rispetto ad oggi domani c'è una sola squadra indecente (san marino), oggi c'erano liechtentein, far oer e gibilterrama infatti oggi puntavo molto su questo tuo ragionamento ma anche domani qualcuna ci sarebbe.... il problema sono i recuperi..oggi 2 euro di perdita e spero intanto di farci 2 euro come minimo ma se non ci riuscissi dovrei valutare non essendoci nulla di certo... andare in pari sarebbe già ottimo....guadagnarci dipenderà quanto perchè se poco magari potrebbero compensare le nuove qualificanti e ci sarebbe sempre un rischio sui gol dei prossimi giorni, non si sanno...
-
ragazzi ma gibilterra, ma come fa ad avere una nazionale?
E' uno scoglio, il mio condominio ha più anime di gibilterra -
le vincite ottenute con i freespin vanno rigiocate?
-
@jeremyvale no
-
@jeremyvale da t e c no sn gia prelevabili
-
infatti me lo stanno confermando in chat ma ero certo del wag 1, forse mi confondo con qualche altro bonus
-
cmq mi hanno detto che domattina dovrebbero già esserci e che al momento il sito ha un rallentamento sulle refertazioni
-
-
@AlessandroMI A volte Starbust mi ha fatto pure 20/25 giri senza alzare un centesimo. Con questa promo non solo devi sperare che ci sia una marea di gol ma pure che la Slot giri a favore. Personalmente credo che se dai giri non dovessi guadagnare qualcosa coprendo la 2 € di perdita lascio stare. Il tutto IMHO.
-
@agiaco ahahahah effettivamente...oltretutto ci sono più società registrate che abitanti
-
@thegiuppy75 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI A volte Starbust mi ha fatto pure 20/25 giri senza alzare un centesimo. Con questa promo non solo devi sperare che ci sia una marea di gol ma pure che la Slot giri a favore. Personalmente credo che se dai giri non dovessi guadagnare qualcosa coprendo la 2 € di perdita lascio stare. Il tutto IMHO.
la penso allo stesso modo, anche se dovessi vincere qualcosina. Ps in chat mi è stato scritto: " il bonus non é valido per i bonus successivi, deve giocare saldo reale", cioè? dei freespin? ok che non sarebbero saldo reale ma i soldi li preleviamo e stop? mi dicono prelievo min 1 euro non come altri book vergognosi.
-
@AlessandroMI la vincita dei freespin non è bonus ma è saldo reale, altrimenti non potresti prelevarlo.
In chat non sanno cosa dicono in pieno giorno, figuriamoci a quest'ora -
speravo che ve li dessero oggi i giri per capire quanto ci facevate cmq 30 giri non sono pochi quasi quasi la faccio per domani...
-
@enzobascio89 ciao, dopo mezzanotte si puo gia puntare per domani giusto?
-
Dalle 18 si poteva puntare per domani
-
@Caccione ah bene, sembrava una zozzeria invece 30 giri se non si perde più di un euro circa di qualificante quasi quasi...
-
L’unico problema è che il rating medio di sport pesa è 91%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet