[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@MELVINS io ora con il dutch sono messo che potrei perdere o 2 o 0,75o 1,75, tu la faresti cmq? faranno 20 goal?
-
@MELVINS ma io guardavo solo uefa 2020 ma si puo scommettere su qualunque competizione...
-
@omar ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@MELVINS io ora con il dutch sono messo che potrei perdere o 2 o 0,75o 1,75, tu la faresti cmq? faranno 20 goal?
Non lo si può sapere ma il problema è pure se vincerai qualcosa dalla slot...
-
@AlessandroMI fatta anch'io perderò 1,50 circa intanto speriamo facciano una cinquantina di goal
-
@omar ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@AlessandroMI fatta anch'io perderò 1,50 circa intanto speriamo facciano una cinquantina di goal
È poi dovrai pregare pure per le slot.
-
@MELVINS ma io guardavo solo uefa 2020 ma si puo scommettere su qualunque competizione...
anche sul tennis...
-
@omar ciao Omar...io già ero a letto ahah cmq si si può puntare
-
Ciao, qualcuno ha già ricevuto e giocato i free spin?
-
io non li vedo ancora
-
Nemmeno io li ho ricevuti ancora
-
non credo che compaiano da qualche parte, salvo quando si aprono le due slot
-
29 giri gratuiti ricevuti: gran botta di fortuna alla slot +8, 34 € che però adesso devono essere rigiocati nel casinò
-
Arrivati , li trovate entrando sulle due slot in promozione ..29 giri
-
@tdg76 ieri mi era parso di capire che i guadagni dai freespin fossero già prelevabili... accertati prima di rigiocarli
-
@enzobascio89 purtroppo occorre rigiocarli nella slot....ho appena verificato...
-
anche io ricevuti e giocati ma mi dice accreditato coupon quindi si devono rigiocare almeno una volta allora
-
@tdg76 ah ecco..vabbè vai a spin minimi e linee massime che da 8€ facendo gli scongiuri del caso ci tiri fuori qualcosa
-
@enzobascio89 ...di solito considero di tirarci il 50 %....poi dipende....
-
@tdg76 giocali su starburst o Blood sucker
-
@enzobascio89 ...giocato su starburst il primo giro....certo che se bisogna giocarli 2 volte il guadagno si riduce....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet