[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@Chomp96 ok fatto, ho giocato solo 1 euro e il coupon non esiste più.
Ho vinto 0,55 e perso in totale 0,95, vado ad asciugarmi le lacrime -
Per una svista piuttosto che scommettere l'over 3.5 di San Marino-Belgio ho scommesso l'under 3.5 (25€ a 5.75). Essendo le quote pietose, qual è il miglior modo per coprirmi il meglio possibile? Anche magari rischiando un pochino visto che tanto sicuramente andrano oltre al 3,5. Grazie mille
-
@gargio se non vuoi rischiare puoi cercare sull'odds la miglior quota dell'over 3,5 per quella partita su i book, e coprirti con quella
-
@Chomp96 Per adesso la migliore è un 1.10. Se per qualche combinazione astrale ne fanno solo 3 è un bagno di sangue
-
@gargio ma quali scommesse hai fatto in tutto? ovviamente devi coprirle tutte
-
Sono stato fortunato: perdita di 2,30 per la qualificante, vincita di 12,28 alla slot (dopo aver ricevuto un coupon di 4,62), totale netto 9,98.
Non male
-
@Chomp96 Solamente quella: 25€ Under 3.5 a 5.75
-
@gargio se allora ti copri con un over 3,5 qualunque sia l'esito vinci una delle due giocate, se fanno solo 3 gol vinci l'under 3,5
-
non ho saldo nel conto e non mi fa entrare nelle slot. ieri ho giocato prima delle 18 con saldo bonus.. i giri dovrei averli, giusto?
-
@Chomp96 Certo, però ipotizzando di scommettere 250€ sull'1.10 per andare quasi a pari, se vince l'under sono in perdita di 100€. O intendevi altro?
-
@ucciobet si, i giri li dovrai attivare seguendo il percorso descritto nella guida, per giocare quelli non ce bisogno di avere saldo sul conto, per però giocare il coupon dovrai avere sul conto un saldo pari ad almeno il coupon che hai vinto
-
A questo giro non mi posso lamentare che ci sono andato bene guadagnando 5,80€ meno la qualificante di 1€ o poco più, ma come pensate di comportarvi per i prossimi giorni? Onestamente non so se vale la pena, bisogna essere fortunati due volte
-
@ucciobet sei hai scommesso i 25 con saldo bonus no, i bonus non valgono per la qualificante.
-
@gargio ovviamente non devi coprirti in questo modo, devi comunque accettare la perdita e coprirti in modo bilanciato, ti sconsigliamo di prenderti dei rischi del genere
-
@Chomp96 Ah ecco, va bene vedrò cosa si può fare. Grazie
-
@Pasquale10 sono d'accordo, non so se vale la candela. Io penso che ci riproverò, ma non con le partite di stasera che, San Marino-Belgio a parte, non mi sembrano meglio di ieri.
-
Vabbè ma neanche a caricare i 1,15€ vinti sulla starbust freespi e fare 11giri da 10cent senza vincere una mazza..::
fortuna perso solo 0,5€ di qualificante.
sta primo per me finisce qua inutile continuare , prelevato tutto e tanti saluti a sportpesa ed evviva evviva Narcos su leovegas;-) -
La guida dice che non si devono rigiocare e ieri in chat me lo hanno confermato
-
@AlessandroMI purtroppo non è così, la guida è stata ora aggiornata con la procedura corretta da seguire
-
@AlessandroMI ti dicevo che in chat non sanno di cosa parlano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet