[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@gargio ovviamente non devi coprirti in questo modo, devi comunque accettare la perdita e coprirti in modo bilanciato, ti sconsigliamo di prenderti dei rischi del genere
-
@Chomp96 Ah ecco, va bene vedrò cosa si può fare. Grazie
-
@Pasquale10 sono d'accordo, non so se vale la candela. Io penso che ci riproverò, ma non con le partite di stasera che, San Marino-Belgio a parte, non mi sembrano meglio di ieri.
-
Vabbè ma neanche a caricare i 1,15€ vinti sulla starbust freespi e fare 11giri da 10cent senza vincere una mazza..::
fortuna perso solo 0,5€ di qualificante.
sta primo per me finisce qua inutile continuare , prelevato tutto e tanti saluti a sportpesa ed evviva evviva Narcos su leovegas;-) -
La guida dice che non si devono rigiocare e ieri in chat me lo hanno confermato
-
@AlessandroMI purtroppo non è così, la guida è stata ora aggiornata con la procedura corretta da seguire
-
@AlessandroMI ti dicevo che in chat non sanno di cosa parlano
-
scusate ma per giocare i freespin bisogna per forza avere del saldo per entrare nella slot?
-
@Apeiron si, come indicato nella guida, dovrai avere un saldo pari ad almeno le vincite che hai ottenuto dai freespin per poterlo giocare
-
@Chomp96 no io intendo proprio per giocare i freespin. non le vincite ottenute da essi
-
Scusate ma se non vinco niente mi mangia i soldi reali?
-
Se ho 3 euro di bonus gioco mi scala i soldi reali?
-
@gianoste no, il soldi bonus diventeranno reali, se hai 3 € bonus giocherai 3€ reali, se li perdi tutti, i 3 bonus diventeranno reali, quindi sei al punto di partenza con tutto il tuo saldo reale che avevi prima
-
@Apeiron se quindi segui quel percorso indicato nella guida ti da un errore quando provi ad entrare nella slot?
-
@Chomp96 ah non avevo visto che dovevo andare in quella sezione. grazie mille
-
Questo post è eliminato! -
anche se non soldi sul conto me lo fa giocare il coupon.
-
Dove si trovano i free spin?.....non riesco a trovarli.......
-
@Dreamer casinò poi freerounds
-
@TheGhostNinja ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@Dreamer casinò poi freerounds
Sono entrato in casinò e vedo solo l'elenco delle slot........dove c'è scritto free rounds?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet