[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
non ho capito bene come monetizzare i 50 cent che ho vinto, ho fatto qualche spin a book of dead e di [censored] mi è uscito il game bonus (ben 1 euro e 50), ma non era ancora finito il rollover, boh io mi fermo con sta promo
-
A quanti gol sono arrivati oggi?
-
Prelevato e soldi arrivati immediatamente con Paypal
-
@Caccione ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
non ho capito bene come monetizzare i 50 cent che ho vinto, ho fatto qualche spin a book of dead e di [censored] mi è uscito il game bonus (ben 1 euro e 50), ma non era ancora finito il rollover, boh io mi fermo con sta promo
Te lo tieni ma se hai vinto la scommessa da 25 prelevi tutto come me.. anche io mi sono fermato, ci ho perso 1 euro.
-
@AlePri ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
A quanti gol sono arrivati oggi?
Per ora 10 al minuto 35
-
ma che tristezza è?
-
San Marino-belgio 0-1
-
@camice84 e ci si aspettava una goleada...vabbè questa è una promo brutta, spero sportpesa si rifaccia con la serie A
-
@federico60 sempre se la rifanno, per me gli conviene di più questa
-
dei goal ne stanno facendo parecchi peccato per le condizioni da schifo...
-
29 gol in totale tanta roba
-
Ditemi se ho capito bene. Utilizzo i free spin su una delle due slot. Ciò che ne ricavo dev'essere rigiocato una volta alle slot (necessariamente una delle due slot usate per i free spin?).
-
@shadow74 esattamente
-
@Heliman90 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
29 gol in totale tanta roba
33 gol
-
@Heliman90 se fosse stato un euro a gol era festa per tutti
-
[censored] 33 gol
-
@enzobascio89 il ricavato ottenuto dai free spin dev'essere giocato sempre su una delle due slot o va bene una slot qualsiasi? Grazie.
-
@shadow74 qualsiasi slot
-
@omar con il bonus della giornata di ieri ho fatto 11 euro meno 1.59€ di qualificante con un totale 9,41€ netti, e mo oggi addirittura hanno fatto più gol di ieri speriamo per un altra run fortunata con le slot di domani.
-
@Heliman90 ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@omar con il bonus della giornata di ieri ho fatto 11 euro meno 1.59€ di qualificante con un totale 9,41€ netti, e mo oggi addirittura hanno fatto più gol di ieri speriamo per un altra run fortunata con le slot di domani.
Ma che cu.. Buon per te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet