[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@enzobascio89 si si è disgustoso il loro operato e ormai è prassi comune, prima pubblicano promo che sembrano profittevoli per incassare puntate poi quando tutti hanno puntato zak cambiano i tec per essere sicuri che solo 1 su 1000 riesca a monetizzare qualcosa.
-
@enzobascio89 hai fatto la promo sisal tennis?
-
@omar si abbinata con la sport esclusiva..menomale che sisal sempre qualcosa propone
-
@enzobascio89 io idem, vieni di la che volevo chiederti una cosa per favore?
-
@omar taggami che ti risp e vado a ninna
-
Questo post è eliminato! -
Ma quando vengono assegnati i freespins? Ieri è stato il primo giorno che ho partecipato alla promo ma ora su Sportpesa non vedo nessun bonus...
EDIT. Ho letto qualche messaggio della giornata di ieri, quindi dovrebbero arrivare in mattinata. Non so perchè ero convinto che li assegnassero a mezzanotte! -
Qualcuno li ha già ricevuti? Come si fa a sapere quando arrivano?
-
@AlePri per ora no. Ieri ho trovato un messaggio nella cartella
-
@omar ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
@enzobascio89 si si è disgustoso il loro operato e ormai è prassi comune, prima pubblicano promo che sembrano profittevoli per incassare puntate poi quando tutti hanno puntato zak cambiano i tec per essere sicuri che solo 1 su 1000 riesca a monetizzare qualcosa.
gombloddooo
-
Ragazzi visto che con le slot parliamo 2 lingue differenti, in pratica io giro questi freespeen e mettiamo caso ne esco con 5 euro, questi li devo rigiocare giusto? Ma come faccio a sapere quando sono riuscito a scommettere tutti e 5 euro?
-
@Anonymous ciao, scusa se già trattato ma si possono accumulare i bonus o è meglio oggi usare quelli maturati ieri e domaani quelli di oggi? grazie
-
@omar è indifferente, il guadagno è il medesimo
-
Ah altra domanda: ma sarà il caso di fare la promo oggi che sono solo sette partite?
-
@ninjawhite me lo chiedevo anch'io, se perdi pochi cent magari prova...
-
@ninjawhite devi tenere il conto
-
a che ora arrivarono i 29 di ieri? è per capire quando arriveranno questi 33
-
@enzo99 Ieri sono arrivati prima delle 10. Il messaggio di notifica accredito arriva ben dopo la reale assegnazione. Basta andare nelle slot indicate e se sono attivi puoi usarli
-
@Anonymous Insomma... Non è che sia proprio uguale, più soldi hai in partenza più probabilità hai di mettere in moto la slot. Se avessi due 2€ al giorno meglio giocarsi 10€ tutti insieme, anche se con wag1 magari non ti da un gran vantaggio.
-
@Yukio ma si può fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet