[5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera)
-
@giovy ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
essendo che ho poco tempo e i rating non mi piacciono , il bonus potrei giocarlo live ? che dite lo prende , banco una quota ,attendo che mi sale il punta , punto e chiudo , è molto rischiuoso ,ma in 2 minuti se ho un po di [censored] , chiudo sto bonus che sto a lavoro e domani me scade pure
No, assolutamente no, rischi di perderlo tutto,non è una strategia da ninja, anzi è proprio tutto il contrario, magari giocalo in multipla di due partite, sempre quota minima 4.5, con perdita di 3/4€, altrimenti sull'oddsmatcher adesso c'è il 2-2 su Francia-Albania a 85 e si banca a 80, se hai 3000€ di responabilità
-
ci ho vinto 7 euro ai free spins wow XD
-
Basket-Coppa del mondo
Cina - NigeriaSporpesa 1 @5
Williamhill 2 @1.25 -
Chi poteva essere lo sfigato che ne usciva in perdita, 50 miseri centesimi vinti a fronte di un euro di qualificante perso, negativo di 0,50
Ora posso piazzare per avere il bonus delle partite di domani giusto? -
@ninjawhite si puoi già piazzarla
-
@benjamin ok grazie
-
Anche a me ancora niente..
-
@ninjawhite ha detto in [5 - 10 Settembre] Sportpesa • scommetti 25€ ricevi 1 FreeSpin per ogni gol segnato alle Qualificazioni Euro 2020 (giornaliera):
Chi poteva essere lo sfigato che ne usciva in perdita, 50 miseri centesimi vinti a fronte di un euro di qualificante perso, negativo di 0,50
Ora posso piazzare per avere il bonus delle partite di domani giusto?Consolati, anch'io faccio parte degli sfigatoni.
Ho fatto 33 giri su Starburst e ho vinto solo un euro (quasi tutti i giri a vuoto, poi un paio fortunati). Rigiocati, ho vinto 1,70. Dalla qualificante ho perso 1,50... Quindi appena +0,20! -
Questo post è eliminato! -
1€, ma nessuno ha giocato alla book?
-
Delusione francia e turchia!
-
@Yukio fortuna non l'ho fatta...
-
@Yukio cmq la turchia è davvero penosa addirittura 0a0
-
@omar Forza andorra! Facesse come il kosovo...
-
@Yukio non ho seguito ha vinto il kosovo?
-
@omar sì, il kosovo
-
@omar 2-1 sulla rep ceca
-
@Yukio beh loro almeno 3 spin te li fanno fare...
-
@omar Beh certo mica mi interessa chi vince!
-
Serbia portogallo questa è gente seria.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet