[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
@Chomp96 ma c'è scritto che le scommesse fatte con bonus non sono valide per le seconda parte, bidogna comunque tenerne conto per la rf?
-
@NinjaMN per sicurezza consigliamo di evitare comunque che si concludano nel periodo, ma puoi anche fare come da t&c e non considerarle
-
@Chomp96 la mia si conclude il 3,non ci ho nemmeno pensato, mi son basato solo sui t&c che il saldo bonus non era valido al fine del rimborso sulle perdite.
-
@StevoTo anche io uguale, ma i T&C sono abbastanza chiari sul fatto che scommesse fatte con il bonus non concorrono al rimborso
-
Breve recap se ho capito bene:
Multipla coi 10 di bonus (possibilmente che finisca dopo il 3 anche se non dovrebbe influire)
RF 20/8 in singola
Multipla coi 10 di rimborso
Giusto? -
@JohnnyBlaze Giusto
-
scusate ma una volta giocata la multipla che bisogna fare??
-
@Lepre56 se intendi il bonus, si tratta di bancare la multipla con il multiplicatore, come un qualsiasi altro bonus di goldet
-
@Davide no questo già l'ho fatto...non c'è una seconda fase?
-
@Lepre56 devi allegarci i T&C della promo che hai ricevuto
-
raga ho depositato 20 euro il 30/10...ieri ho ricevuto il bonus di 10 euro sul deposito che ho giocato in multipla con 4 eventi... da oggi e fino al 3/11 posso giocare la singola da 20 euro in RF?perchè rf 20/8 e non rf 20/10?
per tener conto dei soldi che si perdono giocando i 10 euro di rimborso in multipla? -
@mitins88 esatto, si inserisce 8 nel rimborso perchè si prevede di perderne circa 2 nel suo rigioco
-
@Chomp96 un rating buono?
-
@mitins88 cosa intendi? forse intendi un rf buono per questa promo? sul 50% va bene
-
multipla piazzata coi 10 euro bonus deposito e che si conlcude il 5....ora fino al 3 basta piazzare una singola in rf 20/8 per la seconda parte?tutto corretto e c'è quota minima per questo secondo rf?grazie
-
@mimmolag tutto corretto, nessuna quota minima per la rf, troverai comunque guadagni maggiori scommettendo a quote alte
-
@Chomp96 ok...grazie amico...quindi la scommessa si deve concludere entro mezzanotte del 3 corretto? e poi se si perde su goldbet si ottengono 10 i quali vanno scommessi su una multipla come per la prima fase...
-
@mimmolag esattamente
-
ho perso la multipla giocata con il bonus...che succede?
-
@Lepre56 e che deve succedere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet