[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
@Anonymous sicuro che la scommessa multipla col bonus puo finire anche nel mezzo della promozione e se vincente non va ad incidere sulla RF 20/8? Mi era stato consigliato di far finire la multipla prima o dopo il periodo promozionale. Era solo un semplice consiglio?
-
@mataleon confermo, settimana scorsa vinta la prima multipla bonus che è finita durante il periodo, e ricevuto comunque il secondo bonus
-
@Anonymous se la scommessa viene fatta prima dell'8/11 ma gioca il 9/11 vale lo stesso?
-
@BojackHorseman non vale, contano solo le scommesse piazzate dalle 00.01 dell'8 Novembre
-
@Davide quindi la rf 20/8 devo farla a partire da domani? e quella che già ho fatto e che si conclude il 9 viene conteggiata?
-
quindi la multipla piazzata col bonus del deposito anche se finisce nel mezzo del periodo promozionale del rimborso 20/8 non incide corretto?grazie a tutti
-
@BojackHorseman quelle fatte con i soldi bonus non influiscono sulla rf
-
@mimmolag esatto.. Già testato la scorsa settimana
-
@superpisu grazie amico
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
il bonus dalla rf 20/8 quando si riceve?
-
@mitins88 se vai a rimborso, lunedì
-
Se ho vinto la RF e voglio provare a rifarla, devo fare una nuova RF (vincite-giocate)/8 ?
-
@luca93 sì
-
Terza settimana di fila, controllate se avete ricevuto sms
-
@StevoTo ci stanno viziando benissimo!
-
Che voi sappiate si può giocarla contemporaneamente a quella sul tennis? Giocando quindi una rf dal 15 al 17 sul tennis?
-
@StevoTo si ricevuta anche io.. Però sta settimana è triste.. Già giocare le 10 di rimborso in multipla di oggi è un problema per la scarsità di partite
-
Ho ricevuto il bonus della rf(scadenza 14/11 alle 14:26) e ho depositato per il bonus di questa settimana.
Se attendessi il 14 per vedere se mi accreditano il bonus deposito, potrei poi giocare i 20 euro totali in un'unica multipla?
L'importante sarebbe solo piazzarla entro le 14:26 del 14 giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet