[esclusiva] Goldbet - Bonus assicurato (ricevuto per messaggio)
-
È arrivato a qualcuno il bonus sul deposito?
-
@porcorosso90 dovrebbe essere accreditato domani.
-
ma il bonus sul deposito dev'essere giocato a partire da domani (4/10)?
-
@sim2704 no, puoi giocarlo oggi senza problemi
-
io non ho ricevuto niente per messaggio eppure stamattina entrando in goldbet mi sono ritrovato il bonus assicurato da 10€ accreditato ieri
-
Non ho fatto quella sul deposito posso fare quella del rimborso? Se si posso depositare con paypal ?
-
ciao ragazzi, io ho ricevuto questa esclusiva. Mi chiedevo: il rimborso del 50% fino a 10 euro è in qualche modo abbinabile con la promo replay di goldbet sulla serie A?Grazie!
-
Ma i 10€ giocati con il bonus vanno ad influire, in caso di vincita,con il rimborso?
-
@Sentenza no, c'è scritto nei termini
-
Ragazzi mi manca un passaggio, di cui voglio essere sicuro prima di procedere: il secondo bonus, il "Bonus rimborso del 50% fino a 10€ sulle giocate non vincenti" effettuate tra il 4 e il 6 ottobre, è sfruttabile no? E credo valga qualsiasi tipo di giocata, anche in singola, o sbaglio? Dalla chat non rispondono, sono perennemente occupati, e nei T&C si riporta che in multipla si gioca il Bonus rimborso, ma non si fa alcun cenno alla qualificante
-
@AndreaNP sì, è sfruttabile e basta piazzare una scommessa in singola. Nei precedenti commenti trovi la spiegazione passo passo di come sfruttare questa promozione
-
@Anonymous Ok sì avevo visto ma sono entrato un po' in confusione dato che qua ci riferiamo ad un bonus del 100%, questo è leggermente diverso... Cumulabilità con il bonus della pallavolo? O meglio non rischiare? ;p
-
@AndreaNP puoi sfruttare tranquillamente più promozioni in contemporanea su Goldbet, semplicemente riceverai i bonus uno alla volta. Nessun problema quindi
-
@Anonymous per sfruttare questa esclusiva insieme alla ricorrente della pallavolo, bisogna fare 40/25?
-
@minerca06 RF 40/27
Il rimborso è composto da 10€ di questa promo + 17€ della ricorrente
-
@Anonymous visto che il bonus si giocherà sempre in multipla, l'ho calcolato con 8+17
-
@minerca06 ok va bene
-
@Anonymous un'altra cosa. Posso depositare con paypal per l'esclusiva del rimborso? Visto che non l'ho specifica nei termini e condizioni
-
@minerca06 se depositi con Paypal non ricevi il primo bonus, quindi ti suggerisco di depositare con carta
-
@Anonymous il primo bonus l'ho già ricevuto. Visto che ho depositato 10 con la carta, devo depositare altri 30. Quindi la faccio con la carta e non con paypal?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet