[5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò
-
@Danielbet hai rispettato la quota minima per entrambe? e sempre sulla medesima competizione? che differenza c'è tra le due giocate sostanzialmente oltre all'importo?
-
scusate me la sapete dire una slot a puntata minima 0,10. Lo staff mi ha detto starbust ma io non la trovo.
-
Se non la trovi, clicca su "ricerca giochi" e scrivi starburst
-
@Davide bo... io questa non la vedo proprio. Ho pure provato col tasto trova nella pagina di firefox ma non mi trova niente.
-
@Davide ha detto in [5 - 8 Settembre] Planetwin365 • scommetti 51€ sulle Qualificazioni Euro 2020 ricevi 10€ Bonus Sport + 5€ Bonus Casinò:
Se non la trovi, clicca su "ricerca giochi" e scrivi starburst
-
@Davide entrambe con quota superiore a 2 ed entrambe su partite di Euro 2020, ora provo a sentire l'assistenza
-
@roby77 non puoi fare nulla, cancella la bancata
-
@Davide oh grazie... così l'ho trovata.
-
@Davide per uscire dalla slot dove si clicca? Io ho fatto 50 giri da 0,10. Dovrei averlo usato tutto il bonus quindi ma non mi è arrivato nessun messaggio di avviso.
-
@Chri_0906 non ci sono avvisi in tal senso, una volta finito clicca sulla X rossa in alto a destra della slot per uscire
-
@Davide ok. Io dopo 50 giri ho chiuso con 7,15 euro. Me lo mette su "prelevabile sport". In teoria avrei finito. Giusto?
-
@Chri_0906 esatto
-
@benjamin Perchè, la scommessa su pw365 verrà annullata?
-
@roby77 non ti verrà pagata se vincente se il bonus con cui l'hai piazzata risulta scaduto
-
comunque sta volta sembra che per il bonus casinò il wagering sia 1x...confermate??non c'è la solita rottura di balle del rigioco in modo particolare
-
@ItachiX si
-
@Davide E se la perdo non mi prenderanno credito reale? E' come se non avessi mai fatto la scommessa?
-
@roby77 l'ha scommessa l'hai fatta con il bonus, non ti sottrarranno altri soldi dal conto oltre a quelli già usati con il bonus. È come non averla piazzata in pratica
-
@Davide Ok grazie. Farò un tentativo in chat, con poche speranze.
-
Piccolo OT, per non aprire un nuovo topic.
Accedendo alla sezione casinò, mi compare la possibilità di attivare un bonus da 20 euro come nuovo utente.
Qualche info riguardo a tale bonus?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet