[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Anonymous ok grazie
-
@nuovobusiness ha detto in [5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open:
Una domanda sicuramente stupida ma non so rispondere. Se faccio la qualificante da 5 euro utilizzando 5 euro di bonus e l'oddsmatcher mi da una perdita di -0,49, perdo effettivamente 0,49 oppure perdo 0 oppure perdo la metà (dato che la bancata viene fatta)?
@Link scusa link se usa 5 euro di saldo bonus per giocare una qualificante non dovrebbe mettere su modalità BR per avere il guadagno che effettivamente farà? Che nel suo caso sarebbe 5-0,49=4,51 euro
-
@Lunas personalmente il br non lo uso mai, il guadagno lo calcolo a mente e comunque c'è già il profit traker che tiene poi conto del netto guadagnato.
-
Dopo la mezzanotte posso già scommettere per la seconda giornata qualificante?
-
@Heliman90 si
-
ho giocato sbadatamente l'1x2 ace... e solo dopo la normala giocata da farsi...che succede ora?
-
nella giornata di oggi ho giocato 5 euro sul match Bencic - Andreescu, posso giocare anche domani altri 5 euro sempre sullo stesso match vero ?
-
@Regi2725 si vai tranquillo
-
@Regi2725 fai attenzione che giocano alle 3 di notte ti conviene farla ora
-
@Prander84 anch'io ho puntatu su quella prima di mezzanotte, ma sei sicuro che si possa puntare altri 5 ora sulla stessa partita?
-
@omar l'ho fatta or ora, è il 6 settembre, perché non dovrebbe valere?
vai tranquillo -
@Prander84 ho letto sopra anche lo Staff conferma, hai ragione ora piazzo anch'io la seconda sempre su quell'evento, poi ci manca solo la rf da fare dopo la mezzanotte di oggi giusto?
-
@omar yes
-
@Prander84 hai fatto con dutch o odds?
-
@omar odds
-
Vorrei capire una cosa, le qualificanti devono essere giocate di seguito o tra il 5 e l'8 settembre? Es, gioco una scommessa il 5, una il 7 e l'RF l'8, ho diritto al rimborso?
-
@MassiDreamer si,basta giocare tre giorni anche non consecutivamente..tieni presente però che il giorno 8 hai mi sembra solo la finale maschile per scommettere e quindi la rf la devi impostare solo su quella partita mentre facendola il 7 hai più partite sulle quali trovare scommesse più profittevoli.
-
@cartineoro Capisco solo che la prima l'ho giocata poco fa, quindi conta come giorno 6, di conseguenza il 7 sarebbe il secondo giorno e l'8 dovrei fare la RF proprio sulla finale. Sbaglio qualcosa?
-
@MassiDreamer no,non sbagli..sei obbligato a fare in questo modo allora..spera di trovare una buona rf sulla finale..stay tuned
-
@cartineoro Speriamo bene. Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet