[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@omar l'ho fatta or ora, è il 6 settembre, perché non dovrebbe valere?
vai tranquillo -
@Prander84 ho letto sopra anche lo Staff conferma, hai ragione ora piazzo anch'io la seconda sempre su quell'evento, poi ci manca solo la rf da fare dopo la mezzanotte di oggi giusto?
-
@omar yes
-
@Prander84 hai fatto con dutch o odds?
-
@omar odds
-
Vorrei capire una cosa, le qualificanti devono essere giocate di seguito o tra il 5 e l'8 settembre? Es, gioco una scommessa il 5, una il 7 e l'RF l'8, ho diritto al rimborso?
-
@MassiDreamer si,basta giocare tre giorni anche non consecutivamente..tieni presente però che il giorno 8 hai mi sembra solo la finale maschile per scommettere e quindi la rf la devi impostare solo su quella partita mentre facendola il 7 hai più partite sulle quali trovare scommesse più profittevoli.
-
@cartineoro Capisco solo che la prima l'ho giocata poco fa, quindi conta come giorno 6, di conseguenza il 7 sarebbe il secondo giorno e l'8 dovrei fare la RF proprio sulla finale. Sbaglio qualcosa?
-
@MassiDreamer no,non sbagli..sei obbligato a fare in questo modo allora..spera di trovare una buona rf sulla finale..stay tuned
-
@cartineoro Speriamo bene. Grazie
-
@MassiDreamer figurati,notte.
-
Ragazzi vi chiedo scusa. Ho fanno una scommessa su un match inizialmente da disputare il 5 ma che, purtroppo, è stato spostato il giorno 6.
Posso scommette comunque alla data di oggi o mi conviene aspettare una giocata di domani? Nel senso, dovendo scommettere 5 euro al giorno... conta la data di emissione scommessa o l'ora in cui si disputa? -
@Pascalone conta il momento in cui la piazzi, quindi puoi farne una oggi
-
Grazie ragazzi
-
solo a me stamattina Betfair exchange non trova le partite delle due semifinali uomini????
-
@Lukeskywalker nope anche a me
-
Ieri mattina ho giocato a quota minore di 1.70 sugli us open, va inclusa nella posizione netta?
-
@micheleas No tranquillo non conta
-
Posso scommettere sulla partite di tennis double? quelle giocate in coppia
-
@gcl77 se sono degli US OPEN certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet