[5 - 8 Settembre] Sisal • rimborso 30% fino a 10€ US Open
-
@Lukeskywalker nope anche a me
-
Ieri mattina ho giocato a quota minore di 1.70 sugli us open, va inclusa nella posizione netta?
-
@micheleas No tranquillo non conta
-
Posso scommettere sulla partite di tennis double? quelle giocate in coppia
-
@gcl77 se sono degli US OPEN certo
-
@gcl77 si basta che è sempre us open nn c'è problema
-
Si Us open, Grazie!
-
e betflag sta messo così invece:
Attenzione!
www.betflag.it
è momentaneamente in manutenzione.
ti invitiamo a riprovare tra qualche minuto.
Ci scusiamo per il disagio.stanno hackerando gli exchange ...ahahaha
-
@Lukeskywalker è da ieri sera in manutenzione
-
@enzobascio89 peggio !!!! sai quanti soldi perdono a non essere online....qua la faccenda si fa grossa ?!?!?!
-
@Lukeskywalker ne avranno fatto troppi e ogni tanto tirano il freno ahaha
-
Scusatemi... mi sono fatto due calcoli.
Ieri ho giocato la prima a quota 2.25 perdendo su sisal avendo una perdita di circa 77 cent.
Oggi l'unica partita qualificante che trovo nell odds è a quota 3.3 e rating basso circa 75%. (Sul dutcher non mi da proprio niente)
Ho fatto una piccola simulazione e simulando la perdita anche oggi su sisal con un profitto di -1,25 euro circa andrei in perdita. La puntata della terza giornata in RF esce con un profitto basso di circa 1,84 euro.
Totale si finirebbe la promo in negativo.
Mi sbaglio? -
Sbaglio o sull'oddsmatcher mancano alcune partite?
-
@wolly96 la terza devi farla in rf non in br. Comunque si, date le quote pessime di sisal o finisci col guadagnarci qualche centesimo o addirittura in perdita. Si potrebbe cercare qualcosa di meglio in live
-
@benjamin Pardon intendevo tutto in rf.
-
@wolly96 cercando manualmente trovi quote migliori di quelle che ti compaiono nell'odds
-
@l13763m non succede nulla, ti sei comunque qualificato per quel giorno avendo scommesso, non è comunque importante su quale mercato scommetti, basta che sia di quel torneo ed abbia quota minima di 1,7
-
ieri mi sono dimenticato di scommettere. A questo punto non mi è più possibile ricevere il bonus vero?
-
@napo5 puoi ancora farcela, da oggi fino a fine promo ci sono ancora 3 giorni
-
@AllYourBases stiamo verificando, betfair al momento per alcune di esse, come quella di nadal, ha il mercato exchange non funzionante, per cui non ci è possibile prenderne le quote
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet