Informazioni log-in Betstars
-
@ornellatop63 la vedo un pò debole come giustificazione però a sto punto non vedo molte alternative. E' palese anche ai loro occhi del tuo multiaccount.
-
Questo post è eliminato! -
@ptcsite80 no vabbe ahaha
-
@ornellatop63 ma proprio forse eh
-
ma poi hai usato i nomi di 4 persone diverse per iscriverti?
-
@Ornellatop63 qui non trattiamo discussioni su Multiaccount, ora devi vedertela direttamente con la loro assistenza inviando i documenti che ti hanno richiesto. Hai adottato un comportamento che anche noi vietiamo/sconsigliamo per cui non sappiamo quali altri consigli fornirti.
-
vabbè fa nulla vedo di risolvere grazie
-
@anonymous va bene tranquillo vedo io
-
Ciao @Ornellatop63 ti posso contattare da qualche parte? Perché ho avuto il tuo stesso problema e volevo sapere se sei riuscita a risolvere
-
@Electron ho letto che hai avuto lo stesso problema anche tu
-
Mi ritrovo con l'account skybet bloccato da una settimana. Ho mandato svariate mail e non ho ancora ricevuto risposta, non c'è un numero di telefono da chiamare? @Davide
-
@fagus86 purtroppo no, l'unico modo per comunicare con loro è tramite email, sollecitandoli spesso durante la settimana ed attendendo un loro riscontro
-
@Davide Pazzesco, ho sollecitato ogni giorno e non ho ancora ricevuto un misero messaggio...di mail hanno solo [email protected]?
-
@fagus86 si, altrimenti prova direttamente dalla loro pagina di contatto https://www.skybet.it/support/
-
@Davide Già fatto anche quello, grazie
-
@Davide Sono passate due settimane, ho mandato una mail al giorno, e non ho ancora ricevuto nessuna risposta. E' possibile???
-
@fagus86 prova ad utilizzare anche questi due indirizzi mail:
Sono gli indirizzi per la convalida documenti ma dovrebbero comunque rispondere alle richieste
-
@Anonymous Ti ringrazio
-
Mi hanno bloccato questo account senza un cavolo di motivo....
come posso riavere i miei soldi ??Gentile Sara,
Ti ringraziamo per la tua email.
In linea con le nostre procedure di sicurezza interne, eseguiamo periodicamente delle valutazioni di rischio per il business su account scelti in maniera casuale.
Siamo spiacenti di informarti che il tuo account Stars non ha superato questa recente procedura di verifica e, di conseguenza, è stato chiuso.
Ti ringraziamo per la comprensione.
Cordiali saluti,Enrico,
Il Team Sicurezza Stars. -
@rosy1412 hai già provato a contattarli via mail o tramite il form sul loro sito? In ogni caso possono tenere l'account bloccato per massimo 180 giorni se hanno registrato comportamenti che violano i loro termini
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet