[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT' [6-8 Settembre]
-
Scusate, piccolo dubbio nonostante la guida. Completo prima rimborsace e poi domenica calcolo posizione netta e vado a piazzare, oppure prima faccio questa e poi rimborsace?
-
Inoltre non ci sono quote minime giusto?
-
@Riccard00 quale promozione hai ricevuto? questa o quella con codice? se hai quella con codice allora non cambia nulla se non il fatto di depositare tramite codice appunto
-
@betterinator prima fai le scommesse della rimborsace e poi domenica segui le istruzioni
-
@Riccard00 nessuna quota minima
-
@Anonymous !! Si mi è arrivato il messaggio di inserire il codice in fase di ricarica ma la promozione è la stessa, non ho la card ma il codice non cambia nulla vero?
-
@Anonymous problemi con la guida? a me dà qs messaggio...."Oppss| Pagina non trovata"
-
Ciao ragazzi a me è arrivata questa:
La promozione è valida dal 06/09/2019 al 08/09/2019 e prevede un bonus rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 25€, oppure un bonus rimborso del 30% fino a 20€ calcolato sulle giocate non vincenti su Scommesse Sportive, a fronte di un giocato minimo di 50€. Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato e le giocate sistemistiche. Per partecipare alla promozione è necessario aderire alla presente card. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dal termine della promozione. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto..
L'unica differenza è l'obbligo di giocare 50 euro invece che 20 euro ma alla fine secondo me non cambia niente posso seguire la guida in cima alla discussione perchè comunque vanno giocati 67 euro. @Anonymous Mi dici se è corretto per favore?
-
Una scommessa piazzata stamattina, prima dell'attivazione della promo, e che si conclude questa sera, la devo calcolare nella posizione netta?
-
@Anonymous ora va.... a posto...
-
@Riccard00 se il rimborso è del 30% fino a 20€ allora non cambia nulla
-
@NinjaFed esatto, trovi comunque un'altra discussione già postata da un altro utente. Ho caricato anche lì le istruzioni
-
@Anonymous si è cosi
Ma un ultima domanda se sto gia facendo la promo rimboraAce e il mio ultimo giorno è domenica, come faccio a sfruttare anche questa? Dalla spiegazione non l ho capito molto bene -
@Riccard00 devi sfruttare la rimborsace fino a sabato e poi domenica segui il punto spiegato nella guida
-
@Anonymous ok quindi domenica anziché calcolare la posizione netta per la rimborsAce seguo questa guida?
-
@Riccard00 sì, segui il punto apposito ovviamente
-
@Anonymous ok e ovviamente la scomessa dovrà essere effettuata sulla finale del us open e varrà sia per una promo sia per l'altra?
-
@Anonymous Ti ringrazio, dato che non ho ancora fatto la RimborsACE credo che sia più conveniente concentrarsi solo sull'esclusiva senza mischiare le due promo. Te cosa mi consigli?
-
Questo post è eliminato! -
@Riccard00 sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet