[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'MULTI SPORT' [6-8 Settembre]
-
@Riccard00 perché 20 sono di questa e 10 della rimborsace
-
-
@Anonymous Ok ultima cosa. Se non volessi attendere il risultato di stasera, potrei giocare l'rf direttamente considerando vincente il match di stasera? scommetto di più ma ci perdo solo 1 euro, mi son fatto i calcoli.
-
@Pavoloso99 no, perché per la ricorrente devi giocare in 3 giorni diversi, quindi devi aspettare per forza almeno le 00:01 di domani
-
@Anonymous Ok perfetto. Mi hai salvato da un bell'errore.
-
@Anonymous non ci capisco piu' niente....ho gia' piazzato 2 scommesse da 5 euro...una persa e l'altra si sta' disputando ora....in piu' ho giocato una partita piazzata il 4 settembre che si disputa stasera e se dovesse vincere sono 73,50 da aggiungere lordi alla seconda promo perchè è una patita di calcio....
-
Leggendo nei commenti sopra mi sono fatto un'idea siccome qualcuno è nella mia stessa situazione
Giocato ieri 5 euro, refertata oggi.. ho già giocato quella di oggi che termina oggi stesso.
Quindi aspetto che venga refertata, poi faccio la RF domani;La posizione netta del giorno 5 settembre è di -5,00 quindi Risultato X uguale a 0
In sostanza domani andrò a fare 67 + (importo vinto - importo giocato della partita che verrà refertata stasera)E' corretto?
Ovviamente dovrò ricaricare di almeno 50 col codice -
@lia la partita del 4 settembre non devi considerarla. Dovrai solamente considerare la partita di tennis in corso
-
@davemiata esatto, tutto corretto
-
ragazzi un dubbio , io ho piazzato la seconda scommessa oggi è giocano alle 22 , se la mia scommessa viene refertata domani è un problema , o posso fare tranquillamente il mio rf finale ?
-
quindi domani posso già fare 67/30 direttamente senza dover fare il 34/10 rimborsace? Il 67/30 di domani coprirebbe entrambe le promo?
-
@michael98 nessun problema, hai poi tutta Domenica per fare l'RF
-
@Anonymous domani vi chiedero' aiuto per i conti.....spero di perdere la partita di calcio stasera....
-
Questo post è eliminato! -
Non riesco a depositare con paypal su sisal qualcuno sa dirmi come mai?
-
@Riccard00 io ho depositato un paio d'ore fa' senza problemi
-
@Anonymous scusa non devo considerare la partita che ho piazzato il 4 e che gioca stasera? ma non mi aumenta,in caso di vincita l'RF???
-
un aiuto per combinare le 2 promo:
partita tennis giocata il 5 settembre, refertata oggi e persa
partita tennis giocata oggi e persa
risultato x dovrebbe essere pari a 0, quindi dovrò giocare in rf 67- la puntata di oggi persa/30 su una partita degli us open, tutto giusto? -
@marcosa1984 Sì, è così. Se per esempio avevi puntato 5 nella partita che hai perso, la rf sarà 62/30.
-
Ho un piccolo dubbio...entrambe le scommesse da 5 euro della Rimborsace le ho perse su sisal, solo che quella piazzata il 5 settembre si è conclusa il 6(oggi)... a questo punto devo fare rf 57-30 o 62-30?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet