[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@enzobascio89 ok perfetto! vi chiederei gentilmente di correggere il mio calcolo se ho sbagliato:
Ho fatto due giocate per la promo US Open, una il 5 (ma refertata il 6 alle 02.30) e l'altra il 6, entrambe da 5€ ed entrambe perse.
Se non ho capito male quindi la mia posizione netta è di -5 percio dovrò fare un RF di 62/30 ovviamente sul tennis per completare entrambe le promozioni. Corretto? -
@andrew10 esatto
-
@enzobascio89 ma quindi con la rf 62/30 avremo 2 rimborsi quello da 10 e quello da 20 euro vero?
-
@l13763m se la rf la fai sul tennis allora si, giusto
-
@benjamin ho delle giocate per la ricorrente settimanale sul calcio vincenti perchè la partita si è giocata stasera ma giocati prima del periodo promozionale, devo sempre fare rf 62/30 o il calcolo è dverso?
-
@l13763m se li hai giocati prima del periodo promozionale non devi tenerne conto. Quindi se senza quelle partite la tua posizione netta è 62 allora vai di 62/30 su us open
-
@benjamin Grazie mille, tutto chiaro!
-
le due scommesse della ricorrente sport ace le ho entrambe perse. l'ultima quella tra medveded-dimitrov si è conclusa il giorno 7 come sarebbe la mia posizione netta? grazie
-
@tsunamimario Se le hai piazzate entrambe nel periodo 6/8 settembre è 57/30
-
Non fanno schifo le quote, di più
-
Visto che le quote fanno schifo, si può fare un rf 67 20 sul calcio (magari che termina entro oggi) e poi in caso fosse possibile, fare una scommessa rf sul tennis domani?
-
Ragazzi buon giorno, io sto partecipando alla promo 40 settimane. Questa esclusiva va ad incidere? Si può fare lho stesso?
-
@paoetts no.devi dividere la scommessa in più partite da. 5€
-
@piccio picchio, grazie per la. Risposta, questa settimana la promo delle 40 settimane già lho portata avanti, già ho piazzato 5 scommesse da 5 euro di cui una bonus, ma visto che termina domani QUESTA promo volevo partecipare, quindi come. Faccio? Ma non c'è la. Guida?
-
Scusate una cosa , se ho capito bene chi sta facendo sia l'esclusiva che il Rimborso su Us Open deve fare una rf unica con il calcolo spiegato nella guida al primo post?
-
@leunam87 Guarda il penultimo passaggio della guida
-
Attenzione a puntare su Nadal v Medvedev, la partita inizia alle ore 22:00 dell'8/09 e potrebbe terminare oltre la mezzanotte.
-
Questo post è eliminato! -
@Arlenello Se perdi su Sisal non puoi fare un'altra RF perché ti sballerebbe la posizione netta. Se invece vinci puoi farla, ma dovendo calcolare la vincita nella posizione netta non so quanto sarebbe profittevole.
-
@Anonymous ultima domanda: avendo in corso anche la promo di benvenuto i 62 euro da scommettere in RF posso farli in 2-3 scommesse ? ovviamente sempre sullo stesso risultato
es. 1 da 10 euro 1 altra da 20 e 1 altra ancora da 32
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet