[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@enzobascio89 ciao Enzo la scommessa sul tennis è persa. Allora mi tocca RF 62/30 sul open USA.
-
ragazzi io ho scommesso il 5 e il 6 sul tennis us open e le ho perse entrambe, quindi ottenendo -5 e -5, dalla guida non ho capito bene come calcolare la posizione netta, intuitivamente dovrei giocare RF 62/30?
-
@tiberi0 62/30 corretto!
-
@ginuzz78 esattamente
-
@enzobascio89 ho trovato un grande RF 55%.
-
@ginuzz78 bene.. adesso la cerco pure io che devo piazzarla ancora ahah
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 @Anonymous Vediamo che se ho capito:
Ho giocato ricorrente tennis, piazzando soltanto una scommessa il 6 Settembre da 5 euro e persa. Quindi:
X*=0
Posizione netta periodo 6-8 = -5Oggi piazzo una RF 62/30
In questo modo ho concluso entrambe e domani non faccio nulla?
Domani per la benvenuto aggiungo altre tre da 5 che finiscono fuori dal periodo promozionale.
NB. scomemtto tutto a quota minima 2 così sfrutto pure benvenuto
Tutto giusto?
-
@Bauselli no, devi prima giocare oggi 5€ sul tennis e poi domani fare l'RF finale. Per la ricorrente devi scommettere almeno per 3 giorni e tu ora hai scommesso solo un giorno
-
@Anonymous ok! grazie
-
Ma posso fare più puntate per arrivare ai 50€ o deve essere una giocata unica ?
-
@truedocman per le promozioni in rf devi fare solo una giocata nel periodo, trovi la guida al primo post di questa discussione
-
mi è chiaro tutto, ma non avendo visto l'esclusiva avevo completato la RF della ricorrente con un 24/10 posso puntare la differenza per arrivare al mio 62/30 sullo stesso incontro us open ?
-
@truedocman si, se lo fai sullo stesso incontro e stesso esito puoi puntare quanto manca da puntare in base alla giocata in rf 62/30 che avresti dovuto fare
-
@Chomp96 ciao!! Mi confermi che se ho una giocata (personale) di 60€ sul calcio puntata ieri e che viene giocata domani sera alle 20.45 ce l'ho nel sedere? ^_^
-
@VitaeTO89 se la quota alla quale hai scommesso non è bassa, abbastanza purtroppo, se però è abbastanza alta puoi farci l'rf utilizzando quell'esatto esito senza dover tenere conto di quella giocata, se invece la quota alla quale hai scommesso è bassa, puoi considerarla già vincente e aggiungerla alla posizione netta e fare anche ora la scommessa in rf
-
@VitaeTO89 potresti considerarla vincente e giocare di conseguenza
-
Ciao!! io ho piazzato il 5 settembre 4 scommesse sul calcio per il bonus di benvenuto (scommetti 25€ ricevi 5€ (40 settimane)) e la quinta il 6 settembre... le prime 4 non le calcolo e la quinta invece la calcolo per il punto 2 (Calcola la posizione netta relativa al periodo 6-8 Settembre. Quindi, esegui il classico calcolo (Importo Vinto – Importo Giocato) considerando solamente le scommesse piazzate e concluse all’interno del periodo 6-8 Settembre su qualsiasi sport.) è CORRETTO?
-
@dave8585 esattamente
-
@Chomp96 è parecchio alta (under 2.5 spagna v isole faroe), ora vedo se rischiarmela e far finta che sia già persa sul book (ovviamente si esce un pò dalla sicurezza del mb facendo cosi).
Se volessi rischiarmela e considerarla persa avrei le due giocate del tennis (5-6 settembre) entrambe perse + questa da 60€.
Quindi sarei già qualificato per la promozione sport, ma mi mancherebbe l'ultima giocata del tennis?
Che rf dovrei farmi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet