[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'SPORT' [6-8 Settembre]
-
@Chomp96 Ok, promo attivata! Grazie
-
@Chomp96 chomp ma. Questa promozione influisce sulla. Promo delle 40 settimane o posso andare tranquillo?
-
@paoetts se per influire intendi che le giocate che hai piazzato per questa promozione contano tra le 5 qualificanti della seconda fase, si, contano come qualificanti
-
@Chomp96 già le ho piazzate inizio settimana e sono concluse, per la prossima. Settimana non vale?!
-
@paoetts se le hai piazzate già non avrai problemi, queste saranno solo giocate in più, ma non ti pregiudicano il ricevimento del bonus da 5€ della seconda fase
-
ragazzi, una piccola curiosità, per alcune ragioni questa promo la posso fare solo sta sera e sotto consigio piazzo un'unica scommessa, il RF in percentuale massimo che resco a trovare è al 34%, in prossimità dell'inizio della partita c'è la possibilità che la percentuale di RF si alzi o c'è il rischio di non beccare nulla? grazie ragazzi!
-
@paoetts in prossimità dell' inizio delle partite le quote variano molto , quindi potresti come non potresti , in alternativa puoi vedere sul dutcher se c' è qualche Rf valido ( anche se per le Rf è meglio usare l odd)
-
@Manu_00 GRAZIE MANU PER LA RISPOSTA, ho trovato un rf al 40% senza rischiare di andare oltre e l'ho preso, meglio pochi e sicuri che niente, grazie mille!!!!
-
Ciao ragazzi, avevo fatto la mia rf su finlandia italia abbinandola alla promo rigore per i 12500 point.
Nella partita ci sono stati 2 rigori perció dovrei ricevere i sisal points, sono andato per controllare t&c della promo , ma non la trovo piú.... sparita....
Non é che l' hanno annullata? -
@maritx cambia solo la partita , guarda qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16103/sisal-big-match-ricevi-un-bonus-se-c-è-un-rigore
-
Buon giorno a tutti ragazzi, curiosità, a voi il bonus di 20€è arrivato?
-
@paoetts non ancora
-
ricevuto adesso
-
Inoltre ho effettuato la ricarica prima di attivare la promozione dal programma fedeltà, è un problema averlo fatto dopo?
-
@Drastic Ti riferisci a questa promo? In ogni caso se hai depositato con il codice giusto puoi attivare la scheda anche dopo e non avrai problemi, l'adesione alla scheda è retroattiva
-
Perfetto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet