[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
Le partite us open piazzate il 5 e refertate il 6 contano per il calcolo della pn? Relativamente al periodo promozionale, devo considerare la puntata o la refertazione?
-
@shadow74 io ne ho fatte 2 da 5 sulla stessa partita una il 5 e una il 6 (partita del 6)
-
@omar e valgono entrambe per il calcolo della pn della promo esclusiva?
-
@shadow74 penso proprio di si, una vale per il 5 e una per il 6 e dopo mezzanotte dovrei fre la rf
-
Se si abbinano le due promozioni, nella Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente bisogna mettere come quota minima 1.7, come richiesto dalla RimborsACE.
-
@CrystalPalace si ma tanto giocando in rf sicuramente dovrai puntare a quota ben superiore a 1,70 il problema è che non ci sono rf decenti
-
@shadow74 per l'esclusiva conta solo quella del 6
-
@shadow74 scusa mi sa che ha ragione benjamin, leggi bene la guida, io so che devo fare rf62/30
-
Salve a tutti, mi sono imputtanato perchè sto seguendo anche l'offerta benvenuto e vi chiedo un aiuto... ho effettuato in questi giorni queste scommesse:
- 5€ su US OPEN effettuata il 5 e giocata il 6: PERSA
- 5€ su US OPEN effettuata il 6 e giocata il 6: PERSA
- 5€ su CALCIO effettuata il 6 e giocata il 6: VINTA (vincita lorda: 14,50€)
- 5€ su CALCIO effettuata il 6 e giocata il 6: PERSA
Mi manca la 5^ scommessa per la promozione benvenuto (quindi non ho problemi, mi basta alzare la quota minima a 2,00 e giocare qualsiasi importo, tanto comunque sarà superiore a 5€).
Ora mi manca la scommessa per terminare la US OPEN e la SPORT50-0609.
Come faccio? -
non si trovano rf dignitosi consigliate di aspettare domani?c'è tempo fino all'8 tanto a mezzanotte vero?mi sa che ho sbagliato ad abbinare le due promo...in ogni caso a me su sisal mi risulta anche un altro bonus da attivare alle prox ricarica fino a 10 euro che faccio lo attivo ugualmente? e se si avendo perso le prime due da 5 di us open farò sempre 62/30?grazie
-
@mimmolag Si, 62/30, comunque se cerchi a mano trovi cose buone, mettiti un attimo magari prima che inizia Nadal
-
@Andrea320 ok grazie mille
-
@Andrea320 vale anche il live? per l'rf ovviamente sta iniziando ora
-
@mimmolag Si, va bene, attento a quando giocare eh nei live (edit: anche se dopo 2 anni spero tu sappia farlo hahaha)
-
@Andrea320 gioco a pausa nei game in ogni caso dovrei puntare berrettini se riesco
-
@mimmolag Ti dico solo che prematch c'era un 55% su un altro mercato, spero ci sia ancora, nel caso mi spiace averti dato false speranze!
-
@Andrea320 come fai a sapere che gioco da due anni?scusa la curiosità
-
@Andrea320 se mi dici quale mercato e perchè l'odds non me lo ha portato cavolo
-
@mimmolag è scritto nel profilo ahahah comunque non c'è sull'odds, lì c'è solo T/T, perciò avevo detto "a mano" prima
-
@Andrea320 ok vedo se riesco a puntare berrettini facendo 62 /30 col calcolatore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet