[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@Nelke gioco il doppii femminile tanto l'rf continua a variare tra 30 e 35
Ma in base a cosa aumenta e diminuisce l'rf? Cosi in caso aspetto che si avvicini l'ora della partita per giocarlo -
Per periodo promozionale s'intende da quando si deposita con il codice SPORT50-0609 in poi o da quando è stato messo a disposizione il bonus?
-
@FurFur il periodo promozionale, ovvero dalle 00.01 del 6 settembre alle 23.59 dell'8 settembre
-
@Riccard00 semplicemente in base alle quote che trovi su book ed Exchange.. puoi vedere se magari a ridosso del match il mercato si movimenta di più e trovi percentuali migliori..ma nn è detto
-
@enzobascio89 grazie, mi sono accontentato di un rf di 33 ci può stare
-
@Riccard00 e cmq guadagno... Io personalmente l'avevo fatta ieri filtrando sul dutcher a rating 60% poco più.. se sei già iscritto a diversi book , fallo sempre un salto a vedere sul dutcher...a volte si trovano rating ed RF migliori
-
@enzobascio89 grazie del consiglio ne terrò conto per la prossima volta
-
Ciao ragazzi, io i giorni 5-6-7 ho partecipato anche alla promozione rimborso 30% fino a 10€ US Open, ho visto che nelle istruzioni è citata ma mi sembra che nella sezione "Strategia per Sfruttarla con la Ricorrente" sia valida per chi deve ancora effettuare la scommessa sugli US Open del giorno 3, avendolo già fatto ieri io cosa dovrei fare di diverso? Grazie
-
@ste_terza dovrai solamente calcolare la posizione netta tra il giorno 6 ed oggi, la scommessa in rf per la promo sugli US Open è conclusa?
-
@Chomp96 si, è già conclusa!
-
@ste_terza perfetto, calcola allora la posizione netta, e gioca in rf 67+posizione netta/20 su una partita che si conclude entro questa sera, basta che non scommetti sullo US Open
-
@Chomp96 Ottimo, ti ringrazio!
-
@agiaco io ho gia fatto una ricarica da 50 euro ieri posso usufruire della promozione se faccio un'altro deposito anche oggi????
-
@weldred attualmente nel periodo 6->8 settembre hai piazzato delle scommesse?
-
@Chomp96 si bancata su BetFair persa su sisal
-
@weldred ok, la quali scommesse hai piazzato? puoi indicare l'importo?
-
@Chomp96 50 euro su sisal
-
@weldred quindi ieri hai depositato 50€ con il codice, e li hai giocati e persi su sisal, e questa giocata in che modalità l'hai fatta? normale o RF?
-
@weldred ho caricato 50 euro e ho giocato 50 euro perdendo la scommessa su sisal e vincendo su BetFair,
-
@weldred e questa scommessa l'hai fatta in modalità normale o in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet