[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con codice SPORT50-0609 [6-8 Settembre]
-
@weldred ok, la quali scommesse hai piazzato? puoi indicare l'importo?
-
@Chomp96 50 euro su sisal
-
@weldred quindi ieri hai depositato 50€ con il codice, e li hai giocati e persi su sisal, e questa giocata in che modalità l'hai fatta? normale o RF?
-
@weldred ho caricato 50 euro e ho giocato 50 euro perdendo la scommessa su sisal e vincendo su BetFair,
-
@weldred e questa scommessa l'hai fatta in modalità normale o in RF?
-
@Chomp96 RF
-
@weldred allora se quella scommessa l'hai fatta in rf non puoi fare un'altra giocata in rf nel periodo, a meno che quella giocata non si riferisca solo alla ricorrente sul tennis ed hai giocato considerando un rimborso di 10€, puoi dirci esattamente su cosa hai scommesso e a quanto ammontava il bonus rimborso di quella giocata?
-
@Chomp96 vittoria della Serbia sul Portogallo a 3,40 su sisal e 3,65 su BetFair 43,06 responsabilità 114,11
-
@weldred non è la promozione us Open ma quella rimborso del 30% sulle perdite con ricarica contro di 25 o 50 euro
-
@weldred allora se l'hai già fatta, non devi fare altre giocate, devi solo attendere il rimborso
-
@Chomp96 ok grazie!
-
mi sa che faccio solo l'esclusiva, rf di cacca sul live
-
ho bisogno urgentemente di un rating decente, avete trovato qualcosa sull'italia?
-
trovato un degno 50% , va bene così
-
@agiaco anche io
-
@agiaco ciao !!
se gioco live adesso è fattibile secondo te ? -
@Giusepped occhio che l'evento deve finire entro mezzanotte, non so se valgono le partite live, se non espressamente escluso immagino di si
-
@agiaco nn dovrebbero esserci problemi sulle live.. il calcolo lo faranno sul vinto - giocato... Occhio piuttosto al fatto che finisca nn troppo a ridosso della mezzanotte...mi sa ke in qualche vecchio topic su qualcosa di simile nn avevano considerato una partita finita prima delle 23.59 ma refertata dopo..
-
@enzobascio89 ok ragazzi vi ringrazio, ho fatto un test vediamo come va
-
Buongiorno a tutti.... Può essere che sisal non eroghi il bonus? Perché ad oggi non mi è stato ancora dato..... Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet