[duplicata] Bonus Fiesta GIOCO DIGITALE
-
Ogni giorno Giri Gratis per te.
Non perdere l’occasione più ricca per ricaricarti e divertirti giocando con le slot di Gioco Digitale.
Vuoi aderire alla promozione?
Ricarica ogni giorno il tuo conto con uno dei codici promozionali riportato nella tabella
Effettua la ricarica minima richiesta per ogni codice, fai attenzione a quando sono disponibili
Incassa i tuoi Giri Gratis validi sulla slot di StarburstRicorda che puoi utilizzare tutti e 4 i bonus una volta sola al giorno
Ricarica Codice promozionale Validità Ricevi
€10.00 FIESTAGIRI10 14 settembre 2017 10 Giri Gratis validi su Starburst
€20.00 FIESTAGIRI40 15 settembre 2017 40 Giri Gratis validi su Starburst
€25.00 FIESTAGIRI75 16 settembre 2017 75 Giri Gratis validi su Starburst
€30.00 FIESTAGIRI120 17 settembre 2017 120 Giri Gratis validi su StarburstRicordati che puoi utilizzare tutti e quattro i codici promozionali. Ogni codice bonus si attiva con una ricarica minima di importo diverso ed è valido solo nei giorni indicati. Una volta fatta la ricarica hai 7 giorni di tempo per utilizzare i Giri Gratis.
-
@deiddaluigi non sfruttabile, a causa di questa clausola:
L’importo del deposito sono vincolati alle slot di Gioco Digitale. Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale. -
@davide Azz, maledetti! Mi sembrava troppo allettante!
-
Scusa ma ricaricando 85 euro in totale si ricevono 245 giri gratis. Probabilmente si perde, ma non si potrebbe avere un guadagno probabile? O almeno non perdere tutti gli 85 euro depositati.
-
@casellajr 245 giri gratis corrispondono in 24,5€ di puntate da effettuare sulla slot. di questi 24,5, se sei fortunato riesci a fare 15-20€. Quindi no, statisticamente è una perdita certa.
-
Si io dicevo che la perdita è molto molto probabile, però volendo si può accettare di rischiare visto che bisogna avere tanta ma veramente tanta sfiga per perdere tutti gli 85
-
@deiddaluigi @casellajr a quanto pare invece è sfruttabile, come è capitato in passato, per chissà quale. Provo non c'è nessun vincolo sul deposito, abbiamo provato e verificato che l'importo ricaricato si può puntare e bancare normalmente
-
Io non la trovo nelle mie promozioni, ma ho letto anche ne T&C che partono dalle 06.00 alle 5.59 quindi questa da 10€ è già scaduta e si passa direttamente a quella successiva...
Il codice promozionale FIESTAGIRI10 è valido dalle 6.00 del 13 settembre 2017 alle 5.59 del 14 settembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 10€.
Il codice promozionale FIESTAGIRI40 è valido dalle 6.00 del 14 settembre 2017 alle 5.59 del 15 settembre 2017 e viene attivato con un deposito minimo di 20€. -
@ale71f é un errore di giocodigitale, ho appena provato con il codice FIESTAGIRI10 e ho ricevuto correttamente i giri gratis
-
@davide ok, allora provo anche io anche se non trovo la promozione nelle mie promozioni
-
@ale71f devi solo depositare con il codice, su ninjabet ci sono le istruzioni ufficiali
https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-10-giri-gratis-bonus-fiesta -
@Davide Ottimo! Dici che conviene accumulare i giri gratis e giocarli tutti insieme alla fine?
-
@deiddaluigi i giri gratis meglio consumarli subito, le vincite bonus accumulale. Nel weekend se giochi da mobile forse c'è il rimborso 20% da attivare
-
@davide Perfetto, grazie Il rimborso del 20% va attivato da mobile?
-
@deiddaluigi attivato anche da pc, giocatoda mobile. Comunque controlla perché fanno a weekend alternati
-
Segnalo di giocare ora sul tennis di oggi Jaume Munar (ESP) - Filip Horansky (SVK) 1 su Giocodigitale 1.48 su betfair 1.46 perdita 0.03 centesimi!
-
da me c'era il limite di max 16 euro di puntata
-
@ptcsite80 comunque questa è una discussione duplicata, usiamo quella ufficiale, non ha senso scrivere su due
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet