Come coprirmi?
-
Buonasera ieri ho ricevuto i 5€ dell'indovina un giocatore di DomusBet e li ho scommessi così:
Vorrei bancarla ma il problema è nella contemporaneta dei 2 eventi...
Avete qualche idea per coprirmi? -
Azz, contemporanea o no se vinci tutti questi soldi con 5€.... metti
6k/ quota 12
6k/ quota 1xE complimenti per la bdc
-
Visto tutti questi soldi, assicurati che siano le quote migliori in assoluto, quindi controlla sia quota singola che doppie chance di ogni book che hai. Fai attenzione anche alla puntata, se punti sempre 10-20-50€ e poi punti 3000€ non è visto di buon occhio.
-
@fabri90bet diciamo che questo metodo non è proprio corretto, o meglio, lo è ma non molto ottimizzato, e farebbe comunque andare in perdita, il metodo migliore per trarne guadagno è coprirla seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
nel tuo caso @matteocosta99 ad esempio
- ti basterà mettere l'importo della puntata, modalità BR, quota punta 1 quella della multipla che hai giocato, che ottieni facendo 6004/5;
- in quota punta 2 la quota ad esempio dell'12 della partita Irlanda v Germania
- in quota punta 3 la quota mettendola e giocandola in multipla dell'esito X della partita Irlanda v Germania con la quota dell'1x della partita Ungheria v Slovacchia
In alternativa puoi mettere in quota 2 la quota dell'1x della partita Ungheria slovacchia, e in quota 3 la quota in multipla dell'esito 2 della partita ungheria slovacchia con l'esito 12 della partita Irlanda germania, vedi cosa ti conviene di più
-
@Chomp96 ha detto in Come coprirmi?:
@fabri90bet diciamo che questo metodo non è proprio corretto, o meglio, lo è ma non molto ottimizzato, e farebbe comunque andare in perdita, il metodo migliore per trarne guadagno è coprirla seguendo questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
nel tuo caso @matteocosta99 ad esempio
- ti basterà mettere l'importo della puntata, modalità BR, quota punta 1 quella della multipla che hai giocato, che ottieni facendo 6004/5;
- in quota punta 2 la quota ad esempio dell'12 della partita Irlanda v Germania
- in quota punta 3 la quota mettendola e giocandola in multipla dell'esito X della partita Irlanda v Germania con la quota dell'1x della partita Ungheria v Slovacchia
In alternativa puoi mettere in quota 2 la quota dell'1x della partita Ungheria slovacchia, e in quota 3 la quota in multipla dell'esito 2 della partita ungheria slovacchia con l'esito 12 della partita Irlanda germania, vedi cosa ti conviene di più
Ti ringrazio molto,
ma vista la grossa responsabilità non so se mi coprirò,
ora valuto,
Grazie molte -
alla fine che hai fatto? hai cannato solo 1 partita ....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet