[14 - 17 Settembre] GiocoDigitale • giri gratis Bonus Fiesta
-
Starburst regala soddisfazioni.
+40 e via a prelevare per domani.. -
Sapete dirmi perché non si riempe la barra del wagering? Dice che ho usato solo 20c sui 2.93€ totali, ma ne ho usati quasi 2..
-
@andry_naples non avevi altri bonus?
-
@andry_naples mi rispondo da solo, si aggiorna molto lentamente
-
@claudio-ninjabet Nessun altro bonus, adesso dice 24% invece di 7%. Spero si aggiorni da sola ahaha
-
@andry_naples
-
se faccio il deposito adesso, è ancora valido FIESTA 40? oppure faccio direttamente fiesta75??
-
-
@cheesburger ok allora procedo con il 75
-
@zulebet A me in realtà hanno dato i giri
-
@ninjandrea quando hai fatto il versamento??
-
@zulebet Un'oretta fa
-
@ninjandrea ok confermo, fatto adesso e mi hanno dato i 40 giri di cui solo 3,9 di vincita , domani o più tardi faccio i 75
-
Bah, Starburst mi lascia sempre più perplesso. Ma secondo voi è possibile che negli ultimi mesi abbiano cambiato l'RTP?
La cosa strana è che i primi due mesi di MB vincevo abbastanza spesso, almeno un giro su 4 portava dei centesimi.
Negli ultimi tre mesi becco la gemma di Starburst rarissimamente così come i giri vincenti sono pochissimi.
Se faccio il paragone con Gonzo's, Aloha, The Flinstones o altre riesco a trovare quasi un andamento armonico.
Su Starburst è proprio a picco.Lo so che mi risponderete che ogni giro è causale e non ha memoria ma lasciatemi un po' di mania di persecuzione; sembra che Starburst abbia scoperto che mi faccia sua sorella, è l'unica spiegazione.
-
@phileas-fogg almeno a te all'inizio a voluto bene! Con me ci deve essere qualche faida non risolta da generazioni. O probabilmente GD ha deciso di dichiararmi guerra quando mi sono permesso di spillargli 150 euro con Gonzo i primi giorni che ero iscritto GIOCO DIGITALE PERDONAMI !!!!
-
@genioⲭ Già, c'è stato un tempo in cui Starburst mi amava. Poi per colpa di un Gonzo è finito l'amore...
-
Ma la vincita può essere rigiocata su qualsiasi slot? Anche io ho notato che ultimamente con starburst si vince poco e niente
-
Io sinceramente non ho ben capito come funzioni dato che rigiocando l'importo vinto dai giri,l'importo con restrizione variava in base alle mie vincite..boh.In ogni caso ho chiuso con un +64€,proprio perché il bonus sembrava non finire mai
-
@dariodeco chiedo proprio perchè oggi, rigiocando una parte dell'importo vinto, alcuni soldi li ha scalati da quelli con restrizione e altri dal saldo reale (pur essendoci altri soldi con la restrizione)
-
+5.52€ con i 75 giri (e devo ancora rigiocarli).
Ma Statbust è veramente tirchia con me.. sarà che il mio amore è tutto per six shots (che su GD tra l'altro nemmeno c'è)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet